TRIGORIA LIVE Lavoro tattico per la squadra. Differenziato per Gervinho, assente Totti

La Roma in allenamento
La Roma in allenamento

Prosegue la preparazione degli uomini di Garcia in vista della dodicesima giornata di campionato, quando domani la Roma affronterà il Sassuolo guidato da Di Francesco all’Olimpico (calcio d’inizio alle ore 15). Ieri i giallorossi si sono ritrovati sul campo attorno alle 15:30 e hanno aperto la seduta con il torello, per poi proseguire con un lavoro diviso per gruppi. A seguire esercitazioni sui tiri in porta. Gervinho ha svolto differenziato e fisioterapia. Palestra e fisioterapia per Totti. Appuntamento oggi alle 10:30 a Trigoria per la rifinitura.

Ore 10:30 La squdra sta per scendere in campo.

Ore 10:45 La squadra entra sul campo Testaccio. I giocatori iniziano i consueti esercizi di riscaldamento. C’è Gervinho che si allena con il resto del gruppo. Assente Totti, che sta proseguendo il percorso di recupero personalizzato all’interno del centro tecnico.

Ore 11:10 Gervinho si stacca dal gruppo e fa differenziato sul campo Testaccio. Restano lì anche i portieri. La squadra si sposta sul campo C.

Ore 11:20 Roma Channel riferisce che il capitano giallorosso Francesco Totti è in campo con Vito Scala e sta effettuando dei giri di corsa. Intanto il gruppo, impegnato sul campo C, inizia  la parte tattica dell’allenamento.

Ore 11:35 Proseguono il lavoro tattico: provati ancora De Rossi, Strootman e Bradley a centrocampo. Rudi Garcia mischia spesso le carte cambiando in continuazione i fratini. Borriello è stato schierato con le riserve.

Ore 11:50 Termina la seduta.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Sassuolo, 10/11/2013 ore 15 stadio Olimpico.

INDISPONIBILI: Totti e Destro.

SQUALIFICATO: Benatia.

IN DUBBIO: Gervinho.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 29 Burdisso, 5 Castan, 42 Balzaretti; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 88 Borriello, 8 Ljajic.

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy