CHIEVO Esonerato Sannino, pronto Corini

Giuseppe Sannino
Giuseppe Sannino

L’allenatore del Chievo, Giuseppe Sannino, è stato esonerato. Lo ha comunicato la società veronese. L’esonero di Sannino giunge dopo il pareggio in casa con il Milan di domenica. Alla guida della squadra dovrebbe tornare Eugenio Corini che, nella passata stagione, ha centrato con il Chievo l’obiettivo della salvezza.

Fonte: ansa

E’ ufficiale: Giuseppe Sannino non è più l’allenatore del Chievo. Il club gialloblu, con un comunicato pubblicato sul proprio sito web, ha ufficializzato l’esonero.

“L’A.C. ChievoVerona comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima squadra il tecnico Giuseppe Sannino e il suo staff tecnico – si legge nella nota – La società rivolge al mister e al suo staff i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione sempre profusi e i migliori auguri per il prosieguo della carriera”.

Fonte: chievoverona.it

Le strade di Giuseppe Sannino e del Chievo sembrano destinate a dividersi. Secondo le ultime indiscrezioni il presidente Campedelli avrebbe già comunicato l’esonero al tecnico. Mancherebbe solo il comunicato ufficiale per certificare una decisione che appare ormai presa definitivamente. Eugenio Corini è il principale candidato alla successione di Sannino per la panchina dei veronesi.

Fonte: alfredopedulla.com

Impostazioni privacy