GOAL.COM Totti punta dell’iceberg: staff medico della Roma via a fine annata

Totti infortunato
Totti infortunato

La società si interroga dopo gli infortuni che hanno colpito Borriello, Destro, Gervinho e Totti: difficilmente la Roma confermerà lo staff medico, troppi i k.o stagionali.

Prima Destro, poi Totti e Gervinho, infine Borriello. Parco attaccanti della Roma annullato, proprio nel momento migliore, quando si stava compiendo la storia, sopratutto nel caso del capitano e dell’esterno ivoriano. In mezzo altri k.o, in difesa e a centrocampo.

I colpevoli? Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ la società sta pensando che il problema infortunati dipenda sopratutto dallo staff medico. Ora tremano dal professor Michele Gemignani, coordinatore sanitario scelto da Baldini e i dottori Colautti e Fioretti. A fine annata probabile l’allontanamento medico di massa.

Del resto Gervinho si è infortunato alla coscia il 18 ottobre, la Roma faceva sapere che doveva star fuori 10 giorni, invece tornerà cinque settimane dopo. A Trigoria è un via vai di nazionalità, non solo riguardante i giocatori: Pjanic chiede consigli a medici del suo paese, Ljajic a tedeschi.

La prima settimana di dicembre tornerà a disposizione Mattia Destro, così come capitan Francesco Totti. L’ex Siena sarà agli ordini giallorossi dopo dieci mesi, pronto a riprendere pian piano da dove aveva finito. Da un sali e scendi che dovrà modificare nel 2014.

Maro Borriello, intanto, dopo il trauma distorsivo alla caviglia sinistra riportato nella gara contro il Sassuolo, effettuerà gli esami radiografici per capire i tempi di recupero: spera di poter riprendere a lavorare con il gruppo nel giro di cinque giorni, per poi giocare la prossima di campionato.

Fonte: Goal.com

Impostazioni privacy