NAZIONALE Distorsione all’alluce per De Rossi, lavoro a parte. Castellacci: “Valuteremo domani”

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

Riacutizzarsi di un piccolo problema al piede per Daniele De Rossi impegnato con la Nazionale: leggera distorsione all’alluce del piede per lui.

Si tratta di un problema che si sta portando dietro da un pò di tempo.

Fonte: Sky Sport

Daniele De Rossi e Angelo Ogbonna hanno svolto lavoro differenziato nel corso del primo allenamento degli azzurri in programma a Coverciano, per preparare le amichevoli contro Germania e Nigeria.

Il centrocampista della Roma si è sottoposto a cure fisiche e mediche per avere riportato durante la partita con il Sassuolo una distorsione all’alluce del piede destro, dove aveva già accusato a suo tempo un problema. Il difensore della Juve è alle prese con un trauma contusivo al muscolo della gamba sinistra e ha fatto un pò di corsa per sciogliere l’ematoma.

«Il ragazzo ha risposto abbastanza bene, domani valuteremo, così come per De Rossi – ha detto il responsabile medico azzurro Enrico Castellacci – comunque non mi sembrano situazioni preoccupanti». L’allenamento, iniziato con un pò di lavoro in palestra, è terminato con una partitella su campo ridotto come mattatore è stato il centrocampista del Parma Parolo, autore di tre gol. a segno fra gli altri anche Gilardino, Balotelli e Osvaldo, questi ultimi due schierati nella stessa formazione.

Fonte: ansa.it

Impostazioni privacy