LA GIORNATA Garcia: “Obiettivo finire tra le prime 5”. Pjanic: “Sono felice a Roma”

As Roma Live.it
As Roma Live.it

L’obiettivo è finire tra i primi 5“. Queste le parole con cui Rudi Garcia apre la settimana che porterà a Roma-Cagliari. Nella gara contro i sardi non ci sarà Francesco Totti, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio rimediato nella vittoria ai danni del Napoli. Il capitano, però, sta accelerando i tempi per esserci già per la trasferta di Bergamo.

A centrocampo sarà presente Miralem Pjanic: che oggi ha dichiarato di essere “felice a Roma”,  nonostante le voci che lo avvicinano al Milan si avvicina la firma per il rinnovo contrattuale del bosniaco. Felice è anche Maicon, autore di una rete nel 5-0 della selezione brasiliana contro l’Honduras: “Sono qui grazie al club giallorosso e a Scolari“.

In serata, l’allenatore della Roma, Rudi Garcia, ha parlato ad una tv francese esprimendo la sua gioia e il suo orgoglio di “essere romano”, elogiando anche il capitano giallorosso Francesco Totti, definendolo “un campione eccezionale”. Importanti anche le parole di Bompard: “Questo è un gruppo eccezionale”.

LE PAROLE DI GARCIA

PJANIC FELICE A ROMA

GARCIA: “FIERO DI ESSERE ROMANO”

PJANIC CON FENUCCI AL MILAN?

LE PAROLE DI BOMPARD

Impostazioni privacy