AS ROMA De Sanctis: “Questa pausa ci ha permesso di mettere a posto un paio di situazioni”

De Sanctis
De Sanctis

Morgan De Sanctis è ormai è uno dei leader dello spogliatoio giallorosso. L’ex portiere del Napoli, sempre più amato dai tifosi romanisti, ha parlato del momento della squadra allenata da Rudi Garcia:

“Questa pausa ci ha permesso di ricaricare un pò le batterie e per mettere a posto un paio di situazioni, recuperando calciatori importanti. Cercheremo in tutti i modi e con tutte le forze di ottenere il massimo dalla prossima partita contro il Cagliari”.

Ora torneranno anche Totti e Destro?

“Sono due situazioni differenti. Per Francesco sembrerebbe che ci siamo quasi: i tempi si sono molto accorciati. Noi lo aspettiamo, ma non deve avere la fretta di recuperare: deve tornare con calma e quando se lo sente. Senza di lui, è vero, la squadra non è stata superlativa davanti, ma è anche vero che con tre vittorie e due pareggi abbiamo mantenuto la posizione in classifica. Per Destro ci siamo quasi: è importante il suo recupero. Ha avuto dei problemi dopo l’operazione al menisco, ma sono fiducioso che possa rientrare il prima possibile”

Fonte: Sky Sport

Impostazioni privacy