TRIGORIA LIVE Destro lavora con il gruppo, differenziato per Benatia, Balzaretti, De Rossi e Borriello. Totti corre con Vito Scala, out Gervinho

L'allenamento
L’allenamento

La Roma si ritrova a Trigoria per riprendere la preparazione in vista della sfida di lunedì prossimo contro il Cagliari. Ancora assenti i nazionali impegnati tra spareggi mondiali e amichevoli preparatorie. Da verificare i progressi di Totti e la ripresa completa di Mattia Destro, sempre più vicino alla prima convocazione stagionale.

Ore 10:55 Squadra in campo per effettuare il riscaldamento muscolare. Destro lavora in gruppo, così come Benatia che ha superato i fastidi al polpaccio.

Ore 11:00 Il riscaldamento viene effettuato con il pallone. Esercizi di trasmissione e conduzione, con tiri nelle porte piccole.

Ore 11:05 La squadra si sposta sul campo C per la parte atletica. Lo staff di Garcia dispone un percorso sulle ripetute con 10 serie da 200 metri. Al termine dell’esercizio Castan rientra negli spogliatoi.

Ore 11:15 Florenzi e Benatia si staccano dal gruppo. Il marocchino, così come De Rossi, Borriello e Balzaretti, svolgeranno il resto della seduta a parte.

Ore 11:20 Francesco Totti corre affiancato dal preparatore personale Vito Scala. Da segnalare che per la prima volta il capitano indossa gli scarpini e non le scarpe da ginnastica.

Ore 11:30 Gervinho, rientrato dalla trasferta africana con la Costa d’Avorio non è sceso in campo con il resto dei compagni.

Ore 11:45 Federico Balzaretti rientra negli spogliatoi. Gli altri giocatori in campo svolgono lavoro individuale e di finalizzazione. Dopo una mezz’ora di corsa anche Totti termina il lavoro differenziato.

Ore 12:10 Termina la seduta di allenamento mattutina.

La Redazione di AsRomaLive.it

Impostazioni privacy