TRIGORIA+LIVE+Destro+lavora+con+il+gruppo%2C+differenziato+per+Benatia%2C+Balzaretti%2C+De+Rossi+e+Borriello.+Totti+corre+con+Vito+Scala%2C+out+Gervinho
asromaliveit
/2013/11/19/trigoria-live-a-breve-squadra-in-campo-per-la-ripresa-degli-allenamenti/amp/

TRIGORIA LIVE Destro lavora con il gruppo, differenziato per Benatia, Balzaretti, De Rossi e Borriello. Totti corre con Vito Scala, out Gervinho

L’allenamento

La Roma si ritrova a Trigoria per riprendere la preparazione in vista della sfida di lunedì prossimo contro il Cagliari. Ancora assenti i nazionali impegnati tra spareggi mondiali e amichevoli preparatorie. Da verificare i progressi di Totti e la ripresa completa di Mattia Destro, sempre più vicino alla prima convocazione stagionale.

Ore 10:55 Squadra in campo per effettuare il riscaldamento muscolare. Destro lavora in gruppo, così come Benatia che ha superato i fastidi al polpaccio.

Ore 11:00 Il riscaldamento viene effettuato con il pallone. Esercizi di trasmissione e conduzione, con tiri nelle porte piccole.

Ore 11:05 La squadra si sposta sul campo C per la parte atletica. Lo staff di Garcia dispone un percorso sulle ripetute con 10 serie da 200 metri. Al termine dell’esercizio Castan rientra negli spogliatoi.

Ore 11:15 Florenzi e Benatia si staccano dal gruppo. Il marocchino, così come De Rossi, Borriello e Balzaretti, svolgeranno il resto della seduta a parte.

Ore 11:20 Francesco Totti corre affiancato dal preparatore personale Vito Scala. Da segnalare che per la prima volta il capitano indossa gli scarpini e non le scarpe da ginnastica.

Ore 11:30 Gervinho, rientrato dalla trasferta africana con la Costa d’Avorio non è sceso in campo con il resto dei compagni.

Ore 11:45 Federico Balzaretti rientra negli spogliatoi. Gli altri giocatori in campo svolgono lavoro individuale e di finalizzazione. Dopo una mezz’ora di corsa anche Totti termina il lavoro differenziato.

Ore 12:10 Termina la seduta di allenamento mattutina.

La Redazione di AsRomaLive.it

Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Lascia la Juve gratis: la Roma sgasa sul Milan

Il club giallorosso fa sul serio e studia un incredibile colpo a parametro zero Da…

10 ore ago

Accordo raggiunto con la Roma: c’è già il sostituto

Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…

13 ore ago

Roma, squalifica UFFICIALE: salta il big match

Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…

15 ore ago

Calciomercato Roma, ha rotto con Conte: arriva al posto di Dragusin

Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…

16 ore ago

Calciomercato, firma a sorpresa con la Roma

Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…

19 ore ago

Roma-Milan è già finita: 10 milioni e annuncio ‘ufficiale’

A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…

22 ore ago