TRIGORIA+LIVE+Destro+lavora+con+il+gruppo%2C+differenziato+per+Benatia%2C+Balzaretti%2C+De+Rossi+e+Borriello.+Totti+corre+con+Vito+Scala%2C+out+Gervinho
asromaliveit
/2013/11/19/trigoria-live-a-breve-squadra-in-campo-per-la-ripresa-degli-allenamenti/amp/

TRIGORIA LIVE Destro lavora con il gruppo, differenziato per Benatia, Balzaretti, De Rossi e Borriello. Totti corre con Vito Scala, out Gervinho

L’allenamento

La Roma si ritrova a Trigoria per riprendere la preparazione in vista della sfida di lunedì prossimo contro il Cagliari. Ancora assenti i nazionali impegnati tra spareggi mondiali e amichevoli preparatorie. Da verificare i progressi di Totti e la ripresa completa di Mattia Destro, sempre più vicino alla prima convocazione stagionale.

Ore 10:55 Squadra in campo per effettuare il riscaldamento muscolare. Destro lavora in gruppo, così come Benatia che ha superato i fastidi al polpaccio.

Ore 11:00 Il riscaldamento viene effettuato con il pallone. Esercizi di trasmissione e conduzione, con tiri nelle porte piccole.

Ore 11:05 La squadra si sposta sul campo C per la parte atletica. Lo staff di Garcia dispone un percorso sulle ripetute con 10 serie da 200 metri. Al termine dell’esercizio Castan rientra negli spogliatoi.

Ore 11:15 Florenzi e Benatia si staccano dal gruppo. Il marocchino, così come De Rossi, Borriello e Balzaretti, svolgeranno il resto della seduta a parte.

Ore 11:20 Francesco Totti corre affiancato dal preparatore personale Vito Scala. Da segnalare che per la prima volta il capitano indossa gli scarpini e non le scarpe da ginnastica.

Ore 11:30 Gervinho, rientrato dalla trasferta africana con la Costa d’Avorio non è sceso in campo con il resto dei compagni.

Ore 11:45 Federico Balzaretti rientra negli spogliatoi. Gli altri giocatori in campo svolgono lavoro individuale e di finalizzazione. Dopo una mezz’ora di corsa anche Totti termina il lavoro differenziato.

Ore 12:10 Termina la seduta di allenamento mattutina.

La Redazione di AsRomaLive.it

Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Primo colpo giallorosso: il contratto con la Roma è già scritto

La dirigenza romanista ha già concluso il primo affare in vista della prossima estate Impegnata…

9 ore ago

Più di trenta milioni: Inter-Roma è già iniziata

Bomba di calciomercato a meno di un mese dalla sfida di Pasqua tra giallorossi e…

12 ore ago

Verso Bologna-Roma, il report su Soulé da Trigoria

Seduta pomeridiana per i giallorossi in vista della sfida di giovedì contro i felsinei Mettersi…

14 ore ago

Open Var, rigore Malinovskyi: l’audio choc su Genoa-Roma

Consueto appuntamento del martedì su DAZN, ecco cosa è successo nella sala VAR di Lissone…

15 ore ago

L’annuncio ufficiale chiude Roma-Juve: ecco il nuovo club

Tutto deciso per un colpo a parametro zero, il direttore sportivo ha annunciato l'addio Non…

18 ore ago

Rifiutato dalla Roma e decisivo con la Juve: fattore Gasp nella corsa Champions

Uno dei giustizieri dei giallorossi è stato proposto a Gasperini, ma è stato scartato dal…

20 ore ago