Finiti gli impegni con le Nazionali, si torna a parlare di campionato. Lunedì c’è il Cagliari e a Trigoria si fa il conto dei giocatori disponibili: ok Benatia, Gervinho e Destro,in forse Balzaretti e De Rossi. Sicuro assente Totti, che continua il suo percorso di recupero.
Durante la mattinata il dg giallorosso Mauro Baldissoni, durante la presentazione della mostra ‘Roma Ti Amo’, ha dichiarato: “La società da quando è arrivata ha organizzato iniziative per riportare a galla le emozioni di una storia fantastica. l’ambizione è quella di diventare un brand alla pari dei top club europei. Campo Testaccio? Vogliamo recuperarlo”, le sue parole. Il Ceo Italo Zanzi ha elogiato i tifosi romanisti: “Un patrimonio da invidiare”.
Con il mercato di riparazione alle porte si torna a parlare di acquisti, i nomi sono quelli di Ben Arfa, Ibrahim e, in serata è arrivata l’esclusiva alla nostra redazione, il nome grosso è Cabaye.
ESCLUSIVA ASROMALIVE: IL NOME PER LA ROMA E’ CABAYE
LA PRESENTAZIONE DELLA MOSTRA “ROMA TI AMO”
IBRAHIM TRA GLI OBIETTIVI DELLA ROMA
La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…
Una sorpresa dopo l'altra: il futuro dell'inglese resta un rebus tutto da sciogliere Metabolizzata la…
L'ultimo via libera della proprietà americana suggellerà in maniera definitiva l'operazione: ecco tutti i dettagli…
Continua la ricerca da parte di D'Amico del nuovo attaccante esterno: le ultime sul gioiello…
Il francese ancora nel mirino dei Red Devils? Dall'Inghilterra filtra una clamorosa novità, ecco perché…
Il piano di D'Amico per l'attaccante norvegese è ormai chiaro ai più: la proposta che…