TRIGORIA LIVE Benatia e Gervinho in gruppo. Oltre ai nazionali assenti Totti, Borriello, De Rossi e Balzaretti

L'allenamento
L’allenamento

Si ritroverà alle ore 11 la Roma di Rudi Garcia stamattina a Trigoria per il secondo giorno di allenamento in vista della gara di lunedì sera contro il Cagliari, valida per la tredicesima giornata di campionato. Ieri la squadra ha sostenuto una doppia seduta, con il tecnico francese privo dei nazionali che rientreranno solo oggi (Lobont, Maicon, Torosidis, Strootman, Pjanic, Bradley). Chi è già rientrato potrebbe svolgere una seduta differenziata. Da verificare le condizioni di Gervinho, De Rossi, Borriello e Benatia, con il solo ivoriano quasi sicuro di essere pienamente a disposizione di Garcia per la gara con i sardi. In fase di recupero Totti mentre continua a lavorare con il gruppo Mattia Destro che spera nella prima convocazione.

Ore 11:05 La squadra scende in campo per l’allenamento.

Ore 11:10 Buone notizie per Garcia: in gruppo ci sono Benatia e Gervinho. Oltre ai Nazionali, assenti Totti, Borriello, De Rossi e Balzaretti (affaticamento muscolare agli adduttori per l’esterno sinistro).

Ore 11:25 Dopo il riscaldamento, il gruppo effettua esercizi sulla circolazione e sul possesso palla.

Ore 11:35 La squadra svolge lavoro tattico sul campo C.

 

 

PROSSIMA PARTITA: Roma-Cagliari, lunedì 25 novembre ore 20:45, stadio Olimpico di Roma.

Probabile formazione (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 42 Balzaretti; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 8 Ljajic, 27 Gervinho.

 

Impostazioni privacy