TRIGORIA+LIVE+Benatia+e+Gervinho+in+gruppo.+Oltre+ai+nazionali+assenti+Totti%2C+Borriello%2C+De+Rossi+e+Balzaretti
asromaliveit
/2013/11/20/trigoria-live-benatia-e-gervinho-in-gruppo-oltre-ai-nazionali-assenti-totti-borriello-de-rossi-e-balzaretti/amp/

TRIGORIA LIVE Benatia e Gervinho in gruppo. Oltre ai nazionali assenti Totti, Borriello, De Rossi e Balzaretti

L’allenamento

Si ritroverà alle ore 11 la Roma di Rudi Garcia stamattina a Trigoria per il secondo giorno di allenamento in vista della gara di lunedì sera contro il Cagliari, valida per la tredicesima giornata di campionato. Ieri la squadra ha sostenuto una doppia seduta, con il tecnico francese privo dei nazionali che rientreranno solo oggi (Lobont, Maicon, Torosidis, Strootman, Pjanic, Bradley). Chi è già rientrato potrebbe svolgere una seduta differenziata. Da verificare le condizioni di Gervinho, De Rossi, Borriello e Benatia, con il solo ivoriano quasi sicuro di essere pienamente a disposizione di Garcia per la gara con i sardi. In fase di recupero Totti mentre continua a lavorare con il gruppo Mattia Destro che spera nella prima convocazione.

Ore 11:05 La squadra scende in campo per l’allenamento.

Ore 11:10 Buone notizie per Garcia: in gruppo ci sono Benatia e Gervinho. Oltre ai Nazionali, assenti Totti, Borriello, De Rossi e Balzaretti (affaticamento muscolare agli adduttori per l’esterno sinistro).

Ore 11:25 Dopo il riscaldamento, il gruppo effettua esercizi sulla circolazione e sul possesso palla.

Ore 11:35 La squadra svolge lavoro tattico sul campo C.

 

 

PROSSIMA PARTITA: Roma-Cagliari, lunedì 25 novembre ore 20:45, stadio Olimpico di Roma.

Probabile formazione (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 42 Balzaretti; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 8 Ljajic, 27 Gervinho.

 

roberto rodio

Published by
roberto rodio

Recent Posts

Primo colpo giallorosso: il contratto con la Roma è già scritto

La dirigenza romanista ha già concluso il primo affare in vista della prossima estate Impegnata…

3 ore ago

Più di trenta milioni: Inter-Roma è già iniziata

Bomba di calciomercato a meno di un mese dalla sfida di Pasqua tra giallorossi e…

6 ore ago

Verso Bologna-Roma, il report su Soulé da Trigoria

Seduta pomeridiana per i giallorossi in vista della sfida di giovedì contro i felsinei Mettersi…

8 ore ago

Open Var, rigore Malinovskyi: l’audio choc su Genoa-Roma

Consueto appuntamento del martedì su DAZN, ecco cosa è successo nella sala VAR di Lissone…

9 ore ago

L’annuncio ufficiale chiude Roma-Juve: ecco il nuovo club

Tutto deciso per un colpo a parametro zero, il direttore sportivo ha annunciato l'addio Non…

11 ore ago

Rifiutato dalla Roma e decisivo con la Juve: fattore Gasp nella corsa Champions

Uno dei giustizieri dei giallorossi è stato proposto a Gasperini, ma è stato scartato dal…

14 ore ago