TRIGORIA LIVE Squadra in campo, Destro lavora in gruppo. Assente Torosidis, differenziato per Borriello, De Rossi e Balzaretti. Per Totti seduta di fisioterapia

L'allenamento
L’allenamento

Dopo l’allenamento mattutino prosegue la preparazione della partita di lunedi contro il Cagliari con la seconda seduta giornaliera prevista per le 15:30, di seguito la cronaca live dell’allenamento:

Ore 15:30 Ancora in attesa che la squadra scenda in campo.

Ore 15:45 La Roma inizia la seduta pomeridiana sul campo C. Sono assenti Totti, Maicon, Borriello, Balzaretti e De Rossi. In campo tutti i nazionali, ok anche Mattia Destro che stamattina non era in gruppo.

Ore 15:55 I portieri lavorano a parte su Campo Testaccio.

Ore 16:00 Balzaretti e Borriello sono in campo per svolgere un lavoro differenziato. Torosidis non si allenerà per un affaticamento muscolare rimediato in nazionale. Nonostante l’assenza trapela comunque un cauto ottimismo sulle condizioni di De Rossi.

Ore 16:05 Garcia prova soluzioni tattiche in vista del Cagliari. Seduta più blindata del solito; per evitare di essere spiati il mister ha chiesto a numerosi steward di sorvegliare l’esterno del Fulvio Bernardini.

Ore 16:25 Francesco Totti sta svolgendo una seduta di fisioterapia.

Ore 16:45 Garcia fa disputare una partitella in famiglia per provare alcune soluzioni tattiche. De Sanctis incita continuamente i compagni, mantenendo alta l’attenzione.

Ore 16:55 Anche De Rossi svolge lavoro differenziato in campo insieme a Borriello.

Ore 17:20 Termina la seduta di allenamento.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Cagliari, lunedì 25 novembre ore 20:45, stadio Olimpico di Roma.

INFORTUNATI: Totti.

IN DUBBIO: De Rossi (infiammazione alluce piede sinistro), Benatia (fastidio al polpaccio), Borriello (caviglia sinistra), Destro (recupero da infortunio al ginocchio), Balzaretti (affaticamento muscolare agli adduttori).

SQUALIFICATI: nessuno.

DIFFIDATI: Pjanic, De Rossi, Strootman e Florenzi.

Probabile formazione (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 42 Balzaretti; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 8 Ljajic, 27 Gervinho.

Redazione As Roma Live

Impostazioni privacy