CAPITANI…GENEROSI Francesco Totti dona le sue maglie per la lotta contro il tumore al seno

Totti per la beneficenza
Totti per la beneficenza

Anche quest’anno la “Susan G. Komen Italia”, associazione non profit per la lotta ai tumori del seno, offre a tutti gli sportivi una straordinaria opportunità per sostenere una buona causa e aggiudicarsi su eBay le maglie autografate dai campioni del calcio di Serie A.

“Capitani…generosi” è il titolo dell’iniziativa che fa seguito all’asta silenziosa “Pink Tie Ball” in programma il 21 novembre all’Hotel St. Regis di Roma, dove è stata aggiudicata in anteprima una delle due maglie di Francesco Totti donate alla Komen alla cifra di circa 2000 euro, con battitori d’asta d’eccezione il comico Antonio Giuliani e l’attrice Maria Grazia Cucinotta, madrina dell’Associazione.

I lotti in asta  si rivolgono a tutti gli appassionati di calcio. Dalla maglia di Totti (Roma) a quelle di Balotelli (Milan), Buffon (Juventus), Hernanes (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Glik (Torino), Izco (Catania), Denis (Atalanta) e Pellissier (Chievo). Le canotte dei capitani del basket italiano come Gentile, Galanda, Bulleri, Antonutti, Ress, Imbrò, Rosselli, Vanuzzo e le maglie dei capitani della nazionale di pallavolo Savani e Guiggi. Inoltre, direttamente dagli Stati Uniti, le t-shirt autografate dei campioni del wrestling John Cena e Sheamus. L’asta si appoggia su eBay e partirà dalle 12 di venerdì 22 novembre sul sito www.komen.it/asta, dove durerà una settimana.

Impostazioni privacy