PRIMAVERA PALERMO-ROMA 0-2 Mazzitelli e Balasa firmano il ritorno alla vittoria dei giallorossi

Alberto De Rossi
Alberto De Rossi

Queste le formazioni ufficiali di Palermo-Roma, incontro valido per la nona giornata del Campionato Primavera Tim in programma alle ore 14.00 allo stadio “Comunale” di Santa Flavia.

Palermo: Alastra, Aquino, Accardi (26’pt Patti), Monteleone, Pirrello; Petermann, Giacomarro, Patané; Pinto, La Gumina, Fiordilino.A disp.: Braccalenti, Crivello, Li Muli, Morello, Ferchichi, Ferrante, Cucchiara, Neves, Canzoneri, Di Maggio, Bentivegna. All.: Bosi.

Roma (4-3-3): Proietti Gaffi, Calabresi,  Somma, Capradossi, Sammartino, Mazzitelli, Battaglia, Pellegrini; Cedric, Di Mariano, Ferri. A disp.: Zonfrilli, Balasa, Boldor, Montefalcone, Adamo, Shahinas, Musto, Trani, Verde, Vina. All.: De Rossi.

Arbitro: sig. Guarino di Caltanissetta. Assistenti: Mercante di Agrigento e Vigo di Acireale.

CRONACA LIVE 

9′ Roma in vantaggio!!! I giallorossi sbloccano subito il match grazie a Luca Mazzitelli! Quarto gol stagionale per il centrocampista centrale romanista che si è inserito alla perfezione in area e ha depositato in rete un tap-in dopo l’incrocio dei pali colpito da Pellegrini con un pallonetto.

45′ Aquino e Giacomarro provano a impensierire Proietti Gaffi senza successo. I giallorossi rispondono con Di Mariano e ancora con Mazzitelli ma il raddoppio non arriva.

79′ Raddoppio Roma con Balasa!!! L’esterno destro romeno, subentrato nella ripresa, porta a due le reti di vantaggio dei giallorossi sul Palermo staccando più alto di tutti in area di rigore su calcio d’angolo battuto da capitan Battaglia.

90′ La Roma torna alla vittoria e riparte proprio dalla Sicilia: dall’1-6 al Trapani allo 0-2 col Palermo, riprende la marcia dei ragazzi di De Rossi che salgono a quota 20 in classifica, distanziando i rosanero fermi a 11 punti.

Fonte: palermocalcio.it

Impostazioni privacy