MERCATO ROMA Ag. Caprari: “Può partire a gennaio in prestito”

Gianluca Caprari
Gianluca Caprari
Luca Pennacchi, agente di Verre e Caprari, ha fatto il punto sulla situazione dei giovani giallorossi. Queste le sue parole:

Partiamo da Valerio Verre che a Palermo sta trovando la giusta continuità.

“E’ vero, Valerio è felicissimo per come sta andando avanti la sua avventura in rosanero anche se, come tutto il resto della squadra, in questo momento è un po’ dispiaciuto per la gara contro il Latina. La squadra di Breda è ben messa in campo e l’ha dimostrato anche ieri”.

Ritrovare Iachini è stato un aiuto non da poco.

“Sicuramente, Iachini sa cosa può dare Verre alla sua squadra. Ma Valerio aveva scelto Palermo prima del suo arrivo perché è un ragazzo ambizioso. Sa di poter crescere vicino a calciatori come Bacinovic e Barreto e dopo aver accettato di scendere in Serie B ha scelto la squadra più competitiva”.

Perché non è nel giro della Nazionale Under 21?

“Mi avvalgo della facoltà di non rispondere…”

Passiamo a Caprari, allora. Andrà via a gennaio?

“Abbiamo già incontrato la società giallorossa e lo rifaremo tra 3-4 giornate. Sta vivendo mesi importanti, nonostante il mancato impiego, perché si allena con centrocampisti molto forti”.

Per un giocatore di 20 anni, però, è importante giocare.

“Esatto, per questo la possibilità che vada via a gennaio è reale. Ma la Roma punta molto su di lui e quindi non credo che lo ceda con formule diverse da quella del prestito”.

Chiudiamo con Politano e Sabelli.

“Sabelli è alla sua seconda stagione al Bari e si sta confermando su buoni livelli. Politano a Pescara si sta ritagliando il suo spazio, nonostante una concorrenza molto importante. La sua dote principale è l’umiltà”.

Fonte: tuttomercatoweb

Impostazioni privacy