Partiamo da Valerio Verre che a Palermo sta trovando la giusta continuità.
“E’ vero, Valerio è felicissimo per come sta andando avanti la sua avventura in rosanero anche se, come tutto il resto della squadra, in questo momento è un po’ dispiaciuto per la gara contro il Latina. La squadra di Breda è ben messa in campo e l’ha dimostrato anche ieri”.
Ritrovare Iachini è stato un aiuto non da poco.
“Sicuramente, Iachini sa cosa può dare Verre alla sua squadra. Ma Valerio aveva scelto Palermo prima del suo arrivo perché è un ragazzo ambizioso. Sa di poter crescere vicino a calciatori come Bacinovic e Barreto e dopo aver accettato di scendere in Serie B ha scelto la squadra più competitiva”.
Perché non è nel giro della Nazionale Under 21?
“Mi avvalgo della facoltà di non rispondere…”
Passiamo a Caprari, allora. Andrà via a gennaio?
“Abbiamo già incontrato la società giallorossa e lo rifaremo tra 3-4 giornate. Sta vivendo mesi importanti, nonostante il mancato impiego, perché si allena con centrocampisti molto forti”.
Per un giocatore di 20 anni, però, è importante giocare.
“Esatto, per questo la possibilità che vada via a gennaio è reale. Ma la Roma punta molto su di lui e quindi non credo che lo ceda con formule diverse da quella del prestito”.
Chiudiamo con Politano e Sabelli.
“Sabelli è alla sua seconda stagione al Bari e si sta confermando su buoni livelli. Politano a Pescara si sta ritagliando il suo spazio, nonostante una concorrenza molto importante. La sua dote principale è l’umiltà”.
Fonte: tuttomercatoweb
Il rapporto con i Citizens è ormai ai minimi storici: che assist per giallorossi e…
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…
Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…
Gasperini ha comunicato l'undici iniziale della sfida, ecco la decisione sulla Joya Manca circa un'ora…
Incredibile scossone in Serie A, spunta il dettaglio decisivo nel contratto Si sta per concludere…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra giallorossi e nerazzurri Campione d'Italia per la ventunesima…