ATALANTA-ROMA Colantuono: “Non faremo le barricate. Giallorossi inferiori alla Juve ma possono vincere comunque lo scudetto”

Stefano Colantuono predica la calma
Stefano Colantuono predica la calma

Ecco le parole di Stefano Colantuono a pochi giorni dalla sfida fra sua Atalanta e  la Roma di Rudi Garcia:

“Non ho mai detto che domenica faremo le barricate. A Bergamo noi abbiamo perso pochi punti. La storia del carro armato? Una cazzata, una cosa goliardica che sicuramente era da evitare, ma Migliaccio non sapeva niente. La partita è abbastanza sentita per altri motivi ed io non starei a ricordare questo episodio”.

Sulla parte tecnica, come si ferma la Roma di Garcia? 

“Cagliari e Sassuolo ci sono riuscite anche se con fortuna, perchè la Roma ha costruito tanto. Si puo’ fermare, ma non è facile. La Roma sa difendere bassa e ripartire cosa che gli anni passati non gli riusciva. E’ ben coperta e poi tenta le ripartenze. Difficilmente trovi la difesa della Roma messa male. E’ una squadra forte, che sa giocare bene, ha tantissima qualità. E’ forte in tutti i reparti. Puo’ vincere lo scudetto anche se dico che è ancora inferiore alla Juve, per rosa e abitudine a vincere. La Roma deve approfittare del fatto che non gioca in Europa e quindi si trova maggiori energie delle altre contendenti al titolo”.

Fonte: Centro Suono Sport

Impostazioni privacy