MERCATO+ROMA+Ag.+Sanabria%3A+%26%238220%3BRoma%2C+Arsenal+e+Milan+sono+possibilit%C3%A0+concrete%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/11/29/mercato-roma-ag-sanabria-roma-arsenal-e-milan-sono-possibilita-concrete/amp/

MERCATO ROMA Ag. Sanabria: “Roma, Arsenal e Milan sono possibilità concrete”

Antonio Sanabria

Alla Roma interessa Antonio Sanabria, giovane attaccante nato del 1996. A confermarlo è il suo agente, Raul Verdu, che ha svelato che i giallorossi non sono gli unici interessati alla punta.

Roma, Arsenal e Milan sono possibilità concrete, sicuramente, ma non le sole, anche se il ragazzo piace tanto soprattutto in Italia e Inghilterra. Vediamo come si sviluppano le cose“.

Sul piatto c’è anche l’offerta di rinnovo dal Barcellona?

“Sì, dobbiamo riflettere anche su questo. Al momento la situazione è in divenire. Liga o estero nei suoi pensieri? Vediamo, non ci sono preferenze al momento”.

Fonte: Tmw

flavio festuccia

Published by
flavio festuccia

Recent Posts

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

34 minuti ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

2 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

4 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

6 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

7 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

9 ore ago