TRIGORIA LIVE Differenziato per Totti e Borriello. Out Torosidis, palestra per Balzaretti

La Roma in allenamento a Trigoria
La Roma in allenamento a Trigoria

Ultimo allenamento per i ragazzi di Rudi Garcia alla vigilia della trasferta a Bergamo contro l’Atalanta. Nella doppia seduta di ieri, il gruppo è stato impegnato in un lavoro tattico su calci piazzati, angoli ed esercitazioni offensive. Out Totti, Torosidis (differenziato sul campo) e Balzaretti (palestra). Impegnati invece con la Primavera Destro (autore di una doppietta firmata di testa), Jedvaj (provato terzino destro e fresco di rinnovo contrattuale fino al 2018), Ricci e Romagnoli. Appuntamento questa mattina alle 10:30 per la rifinitura.

Ore 10:30 Si attende l’ingresso della squadra in campo.

Ore 10:45 La squadra è scesa in campo ed i giocatori hanno iniziato a svolgere i consueti esercizi di riscaldamento. Assenti Totti, Torosidis e Balzaretti.

Ore 11:00 Scende in campo anche Francesco Totti: per il capitano giallorosso lavoro atletico a parte. Palestra per Balzaretti, mentre Torosidis, come ieri, scenderà in campo per svolgere un lavoro differenziato al termine della seduta.

Ore 11:10 La squadra passa ora a svolgere delle esercitazioni sul possesso palla. A breve dovrebbe iniziare la consueta partitella che si preannuncia essere super blindata.

Ore 11:30 Inizia la parte tattica dell’allenamento. La squadra si sposta sul campo B.

Ore 11:32 Borriello non sta svolgendo la fase tattica, differenziato anche per lui. Nel corso della partitella da segnalare un gran gol di Ljajic con il cucchiaio.

Ore 11:40 Termina la seduta.

PROSSIMA PARTITA: Atalanta-Roma, domenica 1 dicembre ore 15:00, stadio Atleti Azzurri d’Italia.

INFORTUNATI: Totti, Torosidis.

IN DUBBIO: Balzaretti (affaticamento muscolare agli adduttori), Pjanic (contusione alla caviglia sinistra), Benatia (dolore al polpaccio destro).

SQUALIFICATI: nessuno.

DIFFIDATI: Maicon, Pjanic, De Rossi, Strootman e Florenzi.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 3 Dodò; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 88 Borriello, 27 Gervinho.

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy