AS ROMA Pjanic: “Lotteremo per i primi tre posti, del contratto ne parleremo a tempo debito”

Miralem Pjanic
Miralem Pjanic

Il centrocampista Miralem Pjanic ha parlato dell’ottimo momento personale e della Roma in questo avvio di stagione. Ecco di seguito le sue parole:

“Abbiamo fatto un inizio di campionato da sogno, tutti provano a vincere come abbiamo fatto noi ma è durissima farla. Finora abbimo 31 punti su 33, un inizio forte da parte nostra. Non dimentichiamo che le altre due hanno fatto un inizio buono”.

Riuscirete a tenere questi ritmi?

“Non vedo perchè no… Proviamo a vincere ogni partita, ora c’è il Sassuolo e vogliamo rimanere dove siamo. Fino alla fine lotteremo per i primi tre posti, soprattutto pensando a dove siamo adesso”.

Il tuo contratto?

“Ho ancora un anno e mezzo, dunque sono ancora qui. Vediamo dopo quello che succederà. Sto bene qui, la società lo sa. Quando sarà il tempo di riparlare di questo ci arriveremo, ma la società sa il mio pensiero”.

Sei fiducioso?

“Loro sanno molto bene quello che penso io”.

Garcia?

“Sul feeling con il mister, come per tutti gli altri dal ritiro, quando abbiamo parlato insieme dei nostri obiettivi mi ha fatto sapere che mi vuole in questa squadra e che mi vuole dare un ruolo importante. Me lo devo meritare, naturalmente, ma ho sentito la fiducia e che è un allenatore che vuole farmi crescere. Ha fatto bene a dare fiducia a tutti, per questo molti giocatori giocano a questi livelli”.

Juve-Napoli, tiferai per il pareggio?

“Sarebbe un bel risultato, ma vediamo cosa succederà. Noi già il pomeriggio dovremo vincere, sulla partita della sera quello che succede succede. Naturalmente vogliamo allungare la distanza”.

Consideri sempre Juve e Napoli le favorite?

“Sono squadre con grandi organici, sono favorite da inizio campionato e restano favorite”.

Fonte: Sky Sport

Impostazioni privacy