TRIGORIA LIVE Allenamento concluso. Resta solo Totti in campo, lavoro con il pallone per il capitano

L'allenamento
L’allenamento

Dopo il pareggio di Bergamo la Roma torna ad allenarsi alle ore 15 in quel di Trigoria. Garcia deve fare i conti con gli acciacchi dei vari De Rossi, Pjanic, Benatia, De Sanctis e Borriello, tutti recuperabili in vista del delicato match contro la Fiorentina alle 12:30 di domenica. Più difficile rivedere in gruppo Federico Balzaretti alle prese con una fastidiosa pubalgia. Discorso a parte per il capitano Francesco Totti, ormai clinicamente guarito dal problema mio-tendineo alla coscia ma ancora in ritardo di condizione per poter essere arruolato nella sfida dell’Olimpico.

Ore 15:00 La squadra ancora non è scesa in campo

Ore 15:10 La squadra si sta allenando sul campo b dove sta effettuando il solito riscaldamento.Assenti De Rossi, Totti, Destro e Balzaretti.Torosidis in gruppo.

Ore 15:20 Riscaldamento con il pallone, allenamento differenziato per Destro

Ore 15:25 Lavoro personalizzato per Maicon

Ore 15:30 – I giocatori si esercitano sul possesso palla.

Ore 15:35 Gruppo diviso in due squadre: lavoro tattico a campo ridotto

Ore 15:40 – Come riportato da Roma Channel, Totti, Balzaretti e Destro (leggero affaticamento muscolare) scenderanno in campo a breve. De Rossi (problema all’alluce) e Maicon (programma personalizzato di lavoro) rimarrano invece all’interno del centro sportivo.

Ore 15:50 Scende in campo Totti per un lavoro differenziato: corsa leggera, con lui Vito Scala

Ore 15:55 Entrano in campo anche Balzaretti e Destro per entrambi corsetta leggera. Il resto del gruppo lavora sugli schemi offensivi

Ore 16:10 – Continua il lavoro tattico, con un focus sui movimenti offensivi dei centrocampisti.

Ore 16:20 – I giocatori rientrano negli spogliatoi, rimangono in campo solo Totti che effettua degli allunghi e Destroche svolge una corsa blanda.

Ore 16:30 – Totti svolge un lavoro con il pallone.

(FINE)

 

Impostazioni privacy