BOSNIA Pjanic: “Non temiamo l’Argentina. Che emozione il sorteggio!” (VIDEO)

Pjanic spogliatoio bosnia
Pjanic spogliatoio bosnia

Miralem Pjanic intervistato da Roma Channel sul sorteggio Mondiale della sua Bosnia:

Prima volta al mondiale, una grande emozione anche vivere il sorteggio

Sì siamo pure contenti un po’ del sorteggio. L’Argentina rimane la favorita del gruppo, ma ce la giocheremo con l’Iran e la Nigeria, soprattutto la Nigeria penso che sarà una squadra con cui sarà dura. Una grande soddisfazione e speriamo di passare il turno.

Come ci si prepara a un mondiale? Anche psicologicamente…ieri ti batteva il cuore sicuramente, rappresentare il proprio paese è una cosa che va oltre ogni emozione

Sì, ero molto nervoso. Era la prima volta, poi come ho detto sono molto contento del sorteggio. Ora l’importante è finire bene la stagione con la Roma, senza infortuni poi ci sarà un grande mondiale. Fino alla fine avrò grandi cose importanti con il club e la nazionale. Sarà un 2014 molto importante.

L’Argentina di Messi più uno stimolo o è imbattibile?
Imbattibile no, paura non ce l’abbiamo. Ce la giocheremo. Sicuramente sono i favoriti visto i giocatori che hanno però paura non ce l’abbiamo. Abbiamo giocato un mese fa contro di loro, ci mancavano dei giocatori e quindi non stavamo al meglio. Contro di loro sarà una partita interessante, anche se sono i favoriti.

Dove hai seguito il sorteggio?
Qui a trigoria con Kevin, Torosidis e Medhi. Medhi poi è andato via perchè non gli interessava tanto (ride).

http://youtu.be/zgGPNYSykOQ

Fonte: Roma Channel

Impostazioni privacy