FIORENTINA Montella: “”11 lupi? Si tengono a bada col fuoco. Totti? Non mi sorprenderebbe tra i titolari”. Pizarro tra i convocati

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella ha parlato nella conferenza stampa di rito prima del match di domani contro la Roma. Queste le sue parole ai giornalisti: “Dovremo avere il giusto atteggiamento, aggressivo e con furore agonistico. “Rossi vive per il calcio ed è altruista nonostante le sue capacità realizzative. Mi stupisce sempre con queste qualità. Domani la partita sarà importante per sè stessa, ma non cambierà il destino del campionato”.

Dove si decide la partita? “Forse in mezzo al campo, o magari con un calcio piazzato, loro non hanno mai subito goal in questo frangente”.

Pizarro? “Non stava bene e non si è allenato. Magari non partirà dall’inizio”.

Totti? “Non mi sorprenderebbe vederlo in campo dall’inizio”.

Batistuta? “Mi ha fatto piacere vederlo, anche se ha qualche capello bianco più di me (ride ndr.) Qui con noi ha sempre le porte aperte, anche in forma non ufficiale, per quelle ufficiali sono decisioni che spettano alla società”.

 “Sara’ una partita difficile per noi, troveremo un avversario che ci affrontera’ al 101 per cento”. “La squadra giallorossa – ha detto in conferenza stampa Montella, ex bomber e allenatore della Roma – ha giocatori che capiscono i vari momenti della partita, sanno accelerare e rallentare, oltre che difendere. Sara’ per noi un impegno duro”.

I CONVOCATI

Sono 24 i convocati da Mr. Montella per la sfida tra Roma e Fiorentina.

Ecco la lista in ordine alfabetico:

Alonso, Ambrosini, Aquilani, Borja Valero, Compper, Cuadrado, Fernandez, Ilicic, Joaquin, Lupatelli, Munua, Neto, Olivera, Pasqual, Pizarro, Rebic, Rodriguez, Roncaglia, Rossy, Ryder, Savic, Tomovic, Vargas, Wolski.

Indisponibili: Vecino (affaticamento muscolare), Iakovenko, Bakic, Hegazi, Gomez.

Fonte: fiorentina.it

Impostazioni privacy