PRIMAVERA Catania-Roma 1-2 terza vittoria di fila per la Roma

I ragazzi della Roma Primavera
I ragazzi della Roma Primavera

Al Centro Sportivo Torre del Grifo di Mascalucia (CT), la ROMA Primavera di Alberto DE ROSSI batte il CATANIA di mister Giovanni PULVIRENTI. La partita valida per l’11a Giornata del Girone C del campionato Primavera, è stata caratterizzata dalla supremazia dei giallorossi nel primo tempo, che vanno in vantaggio con BOLDOR e raddoppiano con FERRI. Nella ripresa assedio dei padroni di casa che cercano di riaprire la partita, ma trovano ZONFRILLI in uno stato di grazia. Solo all’80’ riescono a segnare con GARUFI che trasforma un calcio di rigore assegnata per fallo di SOMMA su COMPAGNO. Nei minuti finali i giallorossi resistono e portano a casa i tre punti.

Il tabellino:

Catania: Costanzo, Bonaventura, Cannone, Fiore, Mozzicato, Brugaletta, Caruso, Gallo, Compagno, Garufi, Di Grazia. A disp.: Saitta, Capuano, Provini, Sessa, Vaccaro, Livaja, Katsetis, Ostrek, Floridia, Zekovic, Rossetti. All.: Pulvirenti.

Roma (4-3-3): Zonfrilli, Balasa, Somma, Boldor, Sammartino; Pellegrini, Battaglia, Mazzitelli; Verde, Trani, Ferri. A disp.: Marchegiani, Montefalcone, Calabresi, Adamo, Shahinas, Cedric, Di Mariano, Musto, Vina. All.: De Rossi.

Arbitro: sig. Boggi di Salerno. Assistenti: Pollaci e Ficarra di Palermo.

Marcatori: 7’pt Boldor, 19’pt Ferri, 35’st Garufi su rig.

Note: terreno in buone condizioni. Ammoniti Gallo e Bonaventura nel Catania, Balasa e Somma nella Roma.

Impostazioni privacy