EL MUNDO DEPORTIVO Sanabria ha deciso di andarsene, ma il Barça…

Sanabria
Sanabria

(G. Sans) – Il futuro di Tonny Sanabria è lontano dal Camp Nou. Il suo agente Raul Verdù, ha comunicato al Barça la decisione di non accettare la proposta di rinnovo e ha chiesto di accettare le richieste dei club esteri. Il club catalano vuole resistere e Andoni Zubizarreta cercherà di convincerlo purchè faccia un passo indientro, anche se l’impresa resta poco probabile. Il paraguayano ha già un accordo verbale con un altro club di alto livello.

La soluzione potrebbe arrivare in questa settimana. Il ds potrebbe contattare di nuovo Verdù per offrirgli un nuovo scenario, ma non sembra qualcosa di fattibile. Il suo assistito aspetta solo di negoziare il proprio trasferimento dal Campd Nou. La Roma e l’Arsenal sono le società che con maggiore forza stanno cercando di portare a casa uno dei talenti più promettenti della cantera azulgrana. I due club, così come altri, sono disposte a sganciare i 3 milioni di euro della sua clausola, quantità che potrebe arrivare anche a 4-5. In Inghilterra molti media fanno sapere del concreto sondaggio fatto sul giocatore dai membri dello staff di Wenger.
Nel Barça confidano ancora in una svolta. I tecnici del club, tanto Eusebio come il Tata Martino, hanno parlato con la sua famiglia senza ottenere grandi esiti.

Fonte: Mundodeportivo.com

Traduzione: KK
Impostazioni privacy