STADIO ROMA Marino: “Progetto tecnologico, sono colpito”. Caudo (Ass. Urbanistica) : “E’ andato tutto bene, ora lavoriamo insieme per le infrastrutture”

Ignazio Marino
Ignazio Marino

“Sono rimasto molto colpito dall’entusiasmo sia dei progettisti che di James Pallotta, che ha illustrati un progetto davvero avveniristico. Si tratta di uno stadio dai 52mila ai 60mila posti a sedere, ma straordinariamente organizzato come accessi, come disegno architettonico”. Lo ha stato il sindaco di Roma, Ignazio Marino, a margine di una conferenza in Campidoglio, parlando del progetto dello stadio della Roma, presentatogli questa mattina dal Presidente della societa’ giallorossa, James Pallotta, in un incontro privato. “Dal punto di vista tecnologico e’ certamente lo stadio piu’ avanzato che possa essere immaginato nel nostro continente – ha spiegato -. Adesso i tecnici indicati da James Pallotta sono a lavoro con i nostri assessori Giovanni Caudo e Luca Pancalli e nei prossimi mesi dovremmo arrivare a una decisione sulla realizzabilita’ dello stadio”.

Fonte: Itallpress

“È andato tutto benissimo, ci hanno fatto vedere il progetto e adesso lavoreremo insieme anche per le infrastrutture”. Lo ha detto l’ assessore capitolino all’ Urbanistica, Giovanni Caudo, al termine dell’ incontro tra il
Campidoglio e i vertici della Roma sulla costruzione del nuovo
stadio della societa’ giallorossa.

Fonte: Dire

Impostazioni privacy