MERCATO ROMA Burdisso: “Per ora niente Argentina. Presto troverò il mio spazio”

Nicolas Burdisso
Nicolas Burdisso

No al ritorno in Argentina. Almeno per il momento. Nicolas Burdisso si concentra sulla Roma, c’è una stagione da terminare. E dalle colonne del quotidiano, chiude le porte ad un trasferimento al Boca Juniors:

“Il Boca Juniors? Fui chiaro quando parlai con Angelici, circa sei mesi fa. Ho obiettivi ancora raggiungibili nel calcio europeo, quindi, per adesso, non contemplo la possibilità di tornare in Argentina. Mi piace giocare in Italia, è un campionato molto competitivo e la mia squadra sta facendo un grande campionato, vincendo 10 partite di fila. Sono contento della squadra e con il gruppo anche se mi sarebbe piaciuto giocare di più. Le prospettive sono buone e penso che avrò il mio spazio. Domenica scorsa ero in panchina ma io continuo a combattere desidersoo di ritrovare la continuità che avevo prima dell’infortunio..

Un pensiero anche sulla nazionale: “Certo la nazionale mi manca, uno vorrebbe sempre stare nella Seleccion. Facevo parte della squadra e ho giocato molti anni, disputando due Coppe del Mondo. So che, però, devo giocare di più nel mio club per essere in squadra. Il sorteggio è positivo anche perchè abbiamo Messi, il miglior giocatore del mondo”.

Fonte: Telam

Impostazioni privacy