TRIGORIA Allenamento terminato, Juan in visita agli ex compagni. Totti e Destro in campo

Il Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria
Il Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria

La diretta dell’allenamento della Roma, in preparazione della sfida di lunedì a San Siro contro il Milan:

Ore 15 – La squadra è negli spogliatoi ed è pronta a scendere in campo.

Ore 15.10 – Il gruppo scende in campo per ilriscaldamento muscolare, ma sono molti i giocatoriassenti. Presenti Totti, Ljajic, Ricci, Bradley, Strootman, Marquinho, Burdisso, Taddei e Florenzi.

Ore 15.15 – Inizia un torello tra i giocatori in campo, chi perde deve fare le flessioni. I portieri della Primavera si aggregano al gruppo.

Ore 15.20 – La squadra viene divisa da Garcia in due gruppi: Totti, Ricci, Marquinho e Florenzi provano leincursioni con successivo tiro, gli altri si dedicano apassaggi lunghi e palleggi.

Ore 15.25 – Il gruppo si riunisce e tutti lavorano sui tiri.

Ore 15.32 – Juan , ex difensore giallorosso, ha osservato la parte iniziale dell’allenamento, ora registrerà un’intervista con Roma Channel.

Ore 15.33 – Entra in campo Mattia Destro, che dopo una corsa blanda svolge esercizi di stretching e allungo. Iportieri si allenano a parte su un altro campo.

Ore 15.38 – Il gruppo continua a provare le conclusionidopo i cross.

Ore 15.40 – Si aggrega ai compagni Dodò. I portieri si allenano sulle uscite e le prese alte.

Ore 15.45 – Balzaretti e Caprari stanno svolgendo fisioterapia, Pjanic segue un programma personalizzato, gli altri che non sono scesi in campo lavorano in palestra. Jedvaj esce dalla partita con la Primavera e si dirige verso gli spogliatoi.

Ore 15.47 – I portieri si allenano con le sagome gonfiabili.

Ore 15.52 – Totti e Ljajic lasciano il campo anticipatamente, il resto della squadra lavora sempre sulle conclusioni al volo da cross.

Ore 15.56 – Anche StrootmanDodò e Taddei escono dal terreno di gioco. Pjanic si unisce a Destro e prosegue il suo lavoro personalizzato.

Ore 16 – Anche Mattia Destro lascia il campo. L’allenamento sta per concludersi. Nicolas Burdisso si ferma a parlare con alcuni parenti che son venuti a trovarlo.

Ore 16.05 – Termina l’allenamento.

(Fine)

Impostazioni privacy