Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio MILAN-ROMA Doppio vantaggio romanista e rimonta rossonera. Come nel gennaio 2000 (VIDEO)

MILAN-ROMA Doppio vantaggio romanista e rimonta rossonera. Come nel gennaio 2000 (VIDEO)

Montella
Montella

Milan e Roma ieri a San Siro si sono rincorse per tutto il match, anzi, sono stati i padroni di casa rossoneri a dover acciuffare gli avversari per ben due volte riuscendo a stabilire la parità finale. Una gara combattuta terminata sul 2-2, un pareggio che probabilmente non serve a nessuno ma che evidenzia il momento di entrambe le compagini: Roma dominatrice e troppo sicura di sè, Milan in difficoltà ma ancora combattivo e diginitoso.

Un pareggio 2-2 tra le due squadre in questione con la stessa rotazione di marcature era già avvenuto al ‘Giuseppe Meazza’ il 9 gennaio 2000, quando il Milan campione d’Italia in carica ospitava la Roma dell’ex Fabio Capello. In quel caso i giallorossi andarono in vantaggio prima con Delvecchio e poi con Montella, raggiunti rispettivamente dalle zampate di Bierhoff e della bestia nera José Mari. Una gara molto simile a quella di ieri, con l’evidente superiorità romanista raggiunta dalla forza d’animo dei diavoli.

Il video di Milan-Roma 2-2 (9/1/2000):


Milan-ROMA 2-2 Delvecchio, Montella Sedicesima… di capmilord

Keivan Karimi

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore