PRESENTAZIONE TERZA MAGLIA DODO’: “Contento per la continuità dopo l’infortunio” Taddei: “Curve chiuse? E’ una vergogna” (FOTO E VIDEO)

terza maglia

Questo pomeriggio alle ore 18,00 presso lo store As Roma del centro commerciale Roma Est, si svolgerà la cerimonia di presentazione della terza maglia giallorossa, quella ideata con la stretta partecipazione di tutti i tifosi. Saranno presenti all’appuntamento i due brasiliani Dodò e Taddei, come comunicato dalla società tramite il profilo twitter.

Ore 17:20 Già presenti una cinquantina di tifosi

Ore 17:25 Viene predisposta una fila per far entrare i tifosi nello store.

presentazione terza maglia

Ore 17:40 Vengono distribuite le cartoline di Taddei e Dodò per farle autografare.Conduce la serata Matteo Vespasiani.

Ore 17:50 I tifosi hanno raggiunto il numero di 150 circa.Si attende anche l’arrivo di Zanzi.

aa

 

 

Ore 18.15 – Verrà presentato in anteprima assoluta da Miia anche il nuovissimo tablet brandizzato Roma.

tablet as roma

Ore 18:40 Sono arrivati allo store Zanzi, Dodò e Taddei

Ore18:45 I giocatori firmano gli autografi

dodò firma autografi

Ore 18:50  Dodò ha rilasciato delle dichiarazioni, soffermandosi sulla gioia nel vedere così tanti tifosi: “E’ una cosa bella vedere tutti questi tifosi che sostengono la Roma. La cosa che mi colpisce di più dei tifosi è l’affetto, mi ricorda molto il Brasile. Dopo l’infortunio ho trovato continuità, sono contento”.

GUARDA IL VIDEO presentazione terza maglia

Ore 18:58  Prende la parola anche Italo Zanzi: “Per noi è molto importante questa iniziativa. E’ una bella maglia ed è stato importante dare voce ai tifosi per la scelta di questa maglia”.

Ore 19:08  Dodò ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa: “Io al posto di Balzaretti? No no, il mister fa cambi secchi, ha bisogno di tutti. Catania? La stiamo preparando da oggi, io devo migliorare non solo difensivamente, ma anche in attacco”.

Ore 19:10  Anche Rodrigo Taddei si è fermato a parlare con i cronisti arrivati alla presentazione. Queste le sue parole:

Con le assenze di De Rossi e Strootman probabilmente scenderai in campo…
“Già è sicuro che gioco? (ride,ndr) Le possibilità ci sono per tutti, il mister ci chiede di farci trovare sempre pronti. Quando c’è l’opportunità serve sfruttarla al meglio, è questo il segreto della nostra squadra: umiltà e allenamento”.

Come ti trovi da regista?
“Per fortuna ho questa versatilità, riesco a fare bene perchè mi metto sempre a disposizione. Quando cambio ruolo chiedo ai più esperti i movimenti giusti. Quando vengo chiamato in causa cerco di fare il mio meglio”.

Cosa pensate dei provvedimenti verso i tifosi?
“Questo succede solo nel calcio italiano, è una vergogna. Solo alcuni hanno sentito i cori, guarda caso solo quelli dell’altra parte. Io e i miei compagni non abbiamo sentito quei cori contro gli avversari, non si spiega. Quando la Roma sta andando bene deve succedere sempre qualche cosa per demoralizzare. Ma anche se i tifosi non saranno presenti di persona ci saranno col cuore”.

La Roma regala tante occasioni
“Non è un calo di concentrazione, il calcio italiano tatticamente è difficilissimo. Ogni squadra prende le misure dell’altra, è quello che stanno facendo con noi e quello che facciamo noi con le altre. Speriamo di non prendere gol, cercando di giocare 90′ concentrati”.

 

A cura della redazione

Impostazioni privacy