Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio LA GIORNATA Riaperta la Curva Sud per la sfida con il Catania....

LA GIORNATA Riaperta la Curva Sud per la sfida con il Catania. Rudi Garcia: “Conta solo vincere”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:45
As Roma Live.it
As Roma Live.it

All’antivigilia della sfida con il Catania proseguono i preparativi dei giallorossi per farsi trovare pronti all’ultimo appuntamento dell’anno solare. Sotto gli occhi della stampa i calciatori hanno svolto una seduta di tecnica individuale. Buone notizie per la sfida di domenica, infatti il ricorso presentato dai vertici della società capitolina contro la chiusura della Curva Sud è stato accolto così i tifosi potranno recarsi allo stadio per sostenere i propri colori. La Figc ha infatti reso noto in serata la decisione di riaprire i settori nella gara contro il Catania, con un’ordinanza interlocutoria che sospende la sanzione e dispone ulteriori approfondimenti da parte della Procura Federale.

Il tecnico francese ha parlato in conferenza stampa paventando l’ipotesi di un cambio di modulo, date le assenze degli squalificati Strootman e De Rossi che imporranno senz’altro alcuni accorgimenti tattici all’allenatore. Sul fronte mercato il Tottenham, secondo quanto filtra da oltremanica, avrebbe messo gli occhi su Dodò. mentre Sabatini si porta sulle tracce di Kalou del Lille, colpo verosimilmente preparato per la prossima stagione. Della Roma ha parlato l’agente di di Bonaventura svelando un interesse dei giallorossi per il trequartista orobico il quale potrebbe cambiar maglia a fine stagione. Intanto sono già andati esauriti i tagliandi per la sfida dello Juventus Stadium in programma il 5 gennaio, teatro di un mini esodo della tifoseria capitlolina presente in circa 5000 unità.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI RUDI GARCIA

CLICCA QUI PER LEGGERE LA  NEWS DI MERCATO SU KALOU

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI BALDISSONU SULLA RIAPERTURA DELLA CURVA SUD

 

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!