MERCATO ROMA Per la fascia sinistra si pensa a Heitinga, ma l’agente smentisce: “Nessuna trattativa con la Roma”

Juan Iturbe
Juan Iturbe

Quasi fatta per l’arrivo dell’argentino Iturbe alla Roma, ma solo a giugno: la trattativa è in via di definizione con il Verona. Per la difesa, in caso di partenza di Burdisso a gennaio, è pronto John Heitinga dell’Everton: l’olandese, in scadenza a giugno, è il favorito per l’eventuale sostituzione dell’ex Boca. Infine i nomi per la fascia sinistra, con Gabriel Silva (Udinese), Mas (San Lorenzo) e Ghoulam (Saint-Étienne) sul taccuino di Sabatini.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

John Heitinga è il nuovo nome del mercato della Roma. Il difensore olandese dell’Evertonpiace molto al club giallorosso, che lo ha seguito già in passato quando vestiva la maglia dell’Ajax. Secondo le ultime indiscrezioni il club capitolino, per arrivare al nazionale olandese, dovrà però operare in uscita, cedendo ad esempio Burdisso.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Il tabloid Daily Mirror quest’oggi in edicola parla chiaro, e racconta di un’offerta della Roma per Liverpool, città in cui gioca Johnny Heitinga, difensore olandese dell’Everton. Il suo contratto scadrà a giugno, ed in inverno i Toffees lo lascerebbero partire senza troppi problemi per cercare di monetizzare il suo cartellino. La Roma ci pensa, e le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra vedono l’affare vicino alla conclusione.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

L’agente di Heitinga, Fabio Parisi, ha commentato con le seguenti parole le voci di mercato che vedono il suo assistito ad un passo dalla Roma:

“Non c’è nessuna trattativa in corso con la Roma per Heitinga. Lui è in scadenza di contratto, lascerà l’Everton forse già a gennaio. Sta giocando poco per questo, perchè non abbiamo intenzione di rinnovare con l’Everton. E’ un giocatore che al momento non stiamo trattando in Italia. Con Sabatini parlo spesso, ma non abbiamo mai parlato di Heitinga. Non so come sarà orientato il mercato della Roma, credo che aspeteranno un po’ la sfida con la Juve per capire bene cosa fare se cogliere qualche opportunità. Migliorare la rosa di questa Roma è difficile”.

Fonte: Te la do io Tokyo – Centro Suono Sport

Impostazioni privacy