AS ROMA Gli auguri di Natale di Totti: “Vorrei fare un grandissimo regalo ai tifosi”

Francesco Totti
Francesco Totti

Francesco Totti è intervenuto ai microfoni del canale tematico giallorosso per un messaggio di auguri ai tifosi in vista delle festività natalizie. Il capitano ha rilasciato alcune dichiarazioni sul percorso in campionato della Roma. Queste le sue parole.

Un bilancio del 2013?

“E’ stato un 2013 alternato, abbiamo avuto 6 mesi così così, diciamo anche brutti. Mentre l’inizio di campionato è stato quello che volevamo tutti. Speriamo di chiudere bene anche il 2014”

Cosa vorresti trovare sotto l’albero?

“Sarei troppo banale a dire quello che vorrei trovare, ma cercherò di fare un regalo a me e soprattutto ai tifosi, che si meritano il regalo più grande di tutti”

Sei pronto per il Catania?

“Si, penso di si, sto bene, sto trovando la condizione migliore. E’ normale che non sto al 100%, non sono bionico, ho i miei tempi di recupero. L’importante è stato accantonare l’infortunio, adesso devo tornare ai livelli di quando ho lasciato”

Quest’anno più importante la Befana…

“Non ci porta sempre bene, visto che si gioca in anticipo siamo stati contenti (il riferimento a Juve-Roma del 5 gennaio, ndr). E’ una partita importante per noi, è il nostro secondo derby, ma se dovesse andare male non finirà il nostro campionato”

il capitano poi risponde a un ironico videomessaggio di Gianluigi Buffon:“Mi auguro che anche tu possa mangiare tanti panettoni per arrivare appesantito alla sfida con la Juve”, le parole di Buffon: “Impossibile, ho un programma molto sostanzioso e devo tornare perfetto. A Gigi auguro un buon Natale e un buon anno, che possa arrivare secondo (ride, ndr). Da amico gli auguro le migliori fortune, ho condiviso tante cose con lui. Non ci sono tanti rapporti d’amicizia nel calcio, quando ci sono bisogna tenerseli stretti. Gli auguro un buonissimo Natale”.

 

Impostazioni privacy