LE 10 SPORT La Roma non molla Capoue

Etienne Capoue
Etienne Capoue

Molto poco utilizzato dal Tottenham in questa stagione, Etienne Capoue potrebbe lasciare rapidamente gli Spurs. In tal caso, la Roma di Rudi Garcia sarebbe pronta a rilanciare l’ex Tolosa già dalla prossima sessione di mercato. Con sole 6 presenze in Premier League in questa stagione nelle fila del Tottenham, Capoue è molto lontano dal divenire titolare del club inglese. Tutto ciò è sufficiente per arrivare ad un trasferimento a gennaio? Da quello che fuoriesce, tale opzione non sarebbe da escludere, e secondo le informazioni della stampa italiana, una squadra di Serie A è pronta a fare un’offerta.

LA ROMA STRINGE PER CAPOUE

Secondo la Gazzetta dello Sport, Etienne Capoue si ritroverebbe più che mai nella lista desideri della Roma. Volenteroso di reclutare almeno un centrocampista come rinforzo per la sua rosa a gennaio, Rudi Garcia avrebbe fatto il nome del nazionale francese in tal senso. Una pista tutt’altro che nuova per l’ex tecnico del Lille, il quale seguiva già Capoue ai tempi del LOSC. Comunque l’operazione potrebbe diventare più complicata del previsto a causa del contratto fino al 2017 con il Tottenham.

“ANCORA UN MARGINE DI PROGRESSO”

“Capoue ha fatto delle prestazioni importanti. Anche se non è andato granché contro l’Arsenal, sono estremamente soddisfatto del suo livello finora. Ha ancora un grande margine di miglioramento, si può dunque sviluppare più avanti”, spiegava il suo ex allenatore Villas-Boas alla fine dello scorso settembre. Inoltre anche il Liverpool starebbe tenendo d’occhio la situazione di Capoue.

Fonte: Le10sport.com

Traduzione: KK

Impostazioni privacy