Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio MERCATO ROMA Setti (Pres. Verona): “Iturbe piace ai giallorossi, ne parleremo a...

MERCATO ROMA Setti (Pres. Verona): “Iturbe piace ai giallorossi, ne parleremo a fine stagione”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:15
Juan Iturbe
Juan Iturbe

Il presidente del Verona, Maurizio Setti, può essere senza dubbio soddisfatto dell’inizio di stagione del suo club. Gli scaligeri, quasi al giro di boa, sono sesti con 29 punti, a sole due lunghezze dall’Inter. Il patron dei gialloblu è stato raggiunto dai microfoni dell’emittente radiofonica a cui ha rilasciato una breve intervista riguardo l’andamento in campionato dei suoi ragazzi e le voci di mercati di uno di loro, Juan Manuel Iturbe, il cui nome viene accostato ai giallorossi. Ecco un estratto dell’intervista riguardo le possibilità di partenza a giugno del giocatore:

Iturbe alla Roma? Ha tutte le caratteristiche per diventare un campione, la Roma lo vede bene, a fine stagione valuteremo la soluzione migliore per noi e per il ragazzo”.

Fonte: Radio Rai 2

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!