MERCATO ROMA ag. Villalba: “Nessun contatto con la Roma. L’interesse dei giallorossi ci onora”

Villalba
Villalba

L’agente per l’Italia di Hector Villalba, Nunzio Marchione, ha parlato del possibile trasferimento in giallorosso del suo assistito. Queste le sue parole:

Facciamo chiarezza sulla procura del giocatore. Su alcuni quotidiani portoghesi e Argentini si è fatto il nome di Mendez come suo agente.

Assolutamente no, Mendez non ha alcuna procura sul giocatore. Il suo procuratore è Luciano Duthi. Il sottoscritto e Pierpaolo Triulzi abbiamo la procura in Italia per trattare l’attaccante.

Di che tipo di giocatore stiamo parlando?

E’ uno dei protagonisti del campionato argentino, appena vinto dal San lorenzo. Gioca sulla destra, è un classe ’94 che abbina tecnica ed esplosività. E’ cresciuto moltissimo nell’ultimo anno ed è pronto per il salto in Europa.

Avete già una nutrita fila di pretendenti per il giocatore?

Di certo Hector non sta passando inosservato. Ha 19 anni ma già molto apprezzato: il suo immediato futuro è al San Lorenzo, poi valuteremo.

Vi risulta di un possibile interessamento della Roma?

In realtà lo abbiamo solo letto. Noi ultimamente non abbiamo avuto contatti diretti con la Roma. Inutile dire, però, che se l’interesse fosse reale farebbe molto piacere e ne saremmo onorati.

Fonte: Laroma24.it

Impostazioni privacy