MERCATO+ROMA+ag.+Villalba%3A+%26%238220%3BNessun+contatto+con+la+Roma.+L%26%238217%3Binteresse+dei+giallorossi+ci+onora%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/12/27/mercato-roma-ag-villalba-nessun-contatto-con-la-roma-linteresse-dei-giallorossi-ci-onora/amp/

MERCATO ROMA ag. Villalba: “Nessun contatto con la Roma. L’interesse dei giallorossi ci onora”

Villalba

L’agente per l’Italia di Hector Villalba, Nunzio Marchione, ha parlato del possibile trasferimento in giallorosso del suo assistito. Queste le sue parole:

Facciamo chiarezza sulla procura del giocatore. Su alcuni quotidiani portoghesi e Argentini si è fatto il nome di Mendez come suo agente.

Assolutamente no, Mendez non ha alcuna procura sul giocatore. Il suo procuratore è Luciano Duthi. Il sottoscritto e Pierpaolo Triulzi abbiamo la procura in Italia per trattare l’attaccante.

Di che tipo di giocatore stiamo parlando?

E’ uno dei protagonisti del campionato argentino, appena vinto dal San lorenzo. Gioca sulla destra, è un classe ’94 che abbina tecnica ed esplosività. E’ cresciuto moltissimo nell’ultimo anno ed è pronto per il salto in Europa.

Avete già una nutrita fila di pretendenti per il giocatore?

Di certo Hector non sta passando inosservato. Ha 19 anni ma già molto apprezzato: il suo immediato futuro è al San Lorenzo, poi valuteremo.

Vi risulta di un possibile interessamento della Roma?

In realtà lo abbiamo solo letto. Noi ultimamente non abbiamo avuto contatti diretti con la Roma. Inutile dire, però, che se l’interesse fosse reale farebbe molto piacere e ne saremmo onorati.

Fonte: Laroma24.it

flavio festuccia

Published by
flavio festuccia

Recent Posts

De Rossi e Thiago Motta: la Roma ribalta tutto

Ex compagni in Nazionale, i due allenatori possono creare un effetto domino giallorosso Accomunati dall'esperienza…

14 ore ago

Roma, Ranieri dice tutto: “Ecco i dettagli dell’addio”

L'ex senior advisor giallorosso commenta così il comunicato del club Non ci sta Claudio Ranieri. Dopo…

16 ore ago

Uragano Roma in Serie A: scippo alla big per l’erede di Massara

Giuntoli resta un nome caldo, ma il club giallorosso sogna anche l'artefice dello scudetto Ormai…

17 ore ago

Roma, Gasperini su Ranieri: “La Roma è davanti a tutto, feeling assente con Massara. E su Dybala…”

All'indomani dell'addio di Claudio Ranieri, l'allenatore giallorosso presente la sfida contro il Bologna La Roma riparte da Gasperini e…

19 ore ago

Roma, UFFICIALE Ranieri: il comunicato del club fa discutere

È arrivato il comunicato del club giallorosso sulla separazione dal Senior Advisor La decisione è…

21 ore ago

Giuntoli per il dopo Massara: primo colpo dalla Juve

La rivoluzione in casa giallorossa apre le porte ad un clamoroso acquisto da Torino: lo…

22 ore ago