MYROMA+Campanile%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+poca+collaborazione+da+parte+della+societ%C3%A0%2C+il+confronto+%C3%A8+un+dovere%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/12/29/myroma-campanile-ce-poca-collaborazione-da-parte-della-societa-il-confronto-e-un-dovere/amp/

MYROMA Campanile: “C’è poca collaborazione da parte della società, il confronto è un dovere”

Il logo di MyRoma

Walter Campanile, presidente di MyRoma, organizzazione volta allo sviluppo di una responsabile e democratica rappresentanza dei sostenitori all’interno del club, ha parlato dell’associazione e del suo rapporto con la società giallorossa. Ecco le sue dichiarazioni:

“E’ stato un anno di transizione, siamo nati da solo tre ma la struttura è consolidata. Purtroppo è stato un anno poco collaborativo con la società, rispetto a due anni fa quando sono state proposte molte cose il bilancio non è ottimo. Dal punto di vista calcistico le cose stanno andando ottimamente. Siamo comunque sempre disponibili e crediamo che pensarla diversamente sia lecito ma il confronto è un dovere. Non capiamo perchè la società vada per la propria strada su certe tematiche. Essere tifosi della Roma non è come essere clienti di una compagnia telefonica, significa stare sempre e comunque vincino alla squadra. Avevamo proposto come i carnet di abbonamento senza tessera, il centro servizio per i tifosi… Due anni fa c’era un rapporto più collaborativo, con una progettualità a 360°. Ora con le direttive dall’america alcune cose vengono fatte anche all’insaputa di chi sta a Roma. A Maggio ci fu la bella trovata di cambiare lo stemma, noi sosteniamo la Roma incondizionatamente però la società deve ascoltare, è solo questo quello che chiediamo. Noi di My Roma abbiamo fatto ricorso al Tar per sbloccare le trasferte a Parma, come il dibattito con la lega per le partite serale. Mi dispiace che la società capisca solo parzialmente che noi facciamo battaglie per la Roma e che la scelta dello stemma è una scelta sbagliata, in quanto allontanerà la tradizione romanista e lo zoccolo duro dei tifosi. Noi in assembrea degli azionisti abbiamo fatto una proposta”.

Fonte: rete sport

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Dalla Juve alla Roma, non è finita: affare a doppia cifra

Sia Carnevali che Massara osservano la situazione per capire i margini di manovra Chiamata a…

1 ora ago

Martinelli non tramonta: la Roma studia costi e margini di manovra

La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…

11 ore ago

Rashford ha accettato: l’intesa spacca in due i tifosi

Una sorpresa dopo l'altra: il futuro dell'inglese resta un rebus tutto da sciogliere Metabolizzata la…

12 ore ago

Calciomercato Roma, blitz dei Friedkin: ora la chiusura per Castro

L'ultimo via libera della proprietà americana suggellerà in maniera definitiva l'operazione: ecco tutti i dettagli…

14 ore ago

Leao proposto alla Roma: D’Amico se l’è lasciato sfuggire

Continua la ricerca da parte di D'Amico del nuovo attaccante esterno: le ultime sul gioiello…

16 ore ago

Lo United non si dà pace: ennesimo ribaltone Koné

Il francese ancora nel mirino dei Red Devils? Dall'Inghilterra filtra una clamorosa novità, ecco perché…

19 ore ago