TRIGORIA Terminata la seduta d’allenamento. Lavoro sul possesso e sulla circolazione palla per il gruppo. Differenziato per Benatia. Differenziato per Balzaretti

La Roma in allenamento a Trigoria
La Roma in allenamento a Trigoria

La Roma di Garcia, dopo le vacanze natalizie, torna il campo per preparare l’importantissima e decisiva trasferta di domenica 5 gennaio allo Juventus Stadium contro i bianconeri di Conte. La squadra si riunirà a Trigoria oggi pomeriggio alle 15 con i brasiliani che si uniranno al gruppo domani. Fra sabato e domanica scorsa Destro, Benatia, De Rossi e Pjanic si sono recati al centro sportivo Bernardini per iniziare in anticipo, ed in maniera del tutto volontaria, il lavoro in vista dell’importantissima sfida torinese.

Ore 15: 20 La squadra scende in campo, divisa in due gruppi: da una parte Totti, De Rossi, Strootman, Destro, Florenzi, Torosidis che si allenano sulla parte atletica; dall’altra Caprari, Ricci, Bradley, Taddei e Ljajic. Benatia svolge un lavoro a parte con Fichaux, Balzaretti è assente come i sudamericani che rientreranno a Trigoria domani.

Ore 15:40 La squadra si sposta ora sul campo B per lavorare su circolazione di palla e tiri in porta.

Ore 15:51 Medhi Benatia termina il lavoro differenziato e si unisce al gruppo. La squadra si sposta sul Campo C.

Ore 16:05 Federico Balzaretti scende in campo per lavoro differenziato, assistito da Chinnici, addetto al recupero degli infortunati.

Ore 16:15 Termina la seduta d’allenamento

PROSSIMA PARTITA: Juventus-Roma (Juventus Stadium, domenica 5 gennaio, ore 20:45)

SQUALIFICATI: –

DIFFIDATI: Pjanic, Florenzi, Maicon, Ljajic.

INDISPONIBILI: Balzaretti, Borriello.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis; 35 Torosidis, 17 Benatia, 5 Castan, 3 Dodò; 11 Taddei, 4 Bradley, 15 Pjanic; 27 Gervinho, 10 Totti, 24 Florenzi.

RedazioneAsRomaLive.it

Impostazioni privacy