TRIGORIA+Terminata+la+seduta+d%E2%80%99allenamento.+Lavoro+sul+possesso+e+sulla+circolazione+palla+per+il+gruppo.+Differenziato+per+Benatia.+Differenziato+per+Balzaretti
asromaliveit
/2013/12/30/trigoria-terminata-la-seduta-dallenamento-lavoro-sul-possesso-e-sulla-circolazione-palla-per-il-gruppo-differenziato-per-benatia-balzaretti-in-campo-solo-nella-parte-finale-dellal/amp/

TRIGORIA Terminata la seduta d’allenamento. Lavoro sul possesso e sulla circolazione palla per il gruppo. Differenziato per Benatia. Differenziato per Balzaretti

La Roma in allenamento a Trigoria

La Roma di Garcia, dopo le vacanze natalizie, torna il campo per preparare l’importantissima e decisiva trasferta di domenica 5 gennaio allo Juventus Stadium contro i bianconeri di Conte. La squadra si riunirà a Trigoria oggi pomeriggio alle 15 con i brasiliani che si uniranno al gruppo domani. Fra sabato e domanica scorsa Destro, Benatia, De Rossi e Pjanic si sono recati al centro sportivo Bernardini per iniziare in anticipo, ed in maniera del tutto volontaria, il lavoro in vista dell’importantissima sfida torinese.

Ore 15: 20 La squadra scende in campo, divisa in due gruppi: da una parte Totti, De Rossi, Strootman, Destro, Florenzi, Torosidis che si allenano sulla parte atletica; dall’altra Caprari, Ricci, Bradley, Taddei e Ljajic. Benatia svolge un lavoro a parte con Fichaux, Balzaretti è assente come i sudamericani che rientreranno a Trigoria domani.

Ore 15:40 La squadra si sposta ora sul campo B per lavorare su circolazione di palla e tiri in porta.

Ore 15:51 Medhi Benatia termina il lavoro differenziato e si unisce al gruppo. La squadra si sposta sul Campo C.

Ore 16:05 Federico Balzaretti scende in campo per lavoro differenziato, assistito da Chinnici, addetto al recupero degli infortunati.

Ore 16:15 Termina la seduta d’allenamento

PROSSIMA PARTITA: Juventus-Roma (Juventus Stadium, domenica 5 gennaio, ore 20:45)

SQUALIFICATI: –

DIFFIDATI: Pjanic, Florenzi, Maicon, Ljajic.

INDISPONIBILI: Balzaretti, Borriello.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis; 35 Torosidis, 17 Benatia, 5 Castan, 3 Dodò; 11 Taddei, 4 Bradley, 15 Pjanic; 27 Gervinho, 10 Totti, 24 Florenzi.

RedazioneAsRomaLive.it

danilo sancamillo

Published by
danilo sancamillo

Recent Posts

Voti Roma-Bologna 3-4, Pellegrini e Malen non bastano: un’insufficienza è gravissima

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…

8 ore ago

Roma-Bologna, infortunio Koné: il francese torna subito negli spogliatoi

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: le ultime sulle condizioni del…

9 ore ago

Addio Inter, vanno alla Roma: la reazione nerazzurra

Il club giallorosso ha chiuso per l'arrivo a Trigoria di due interisti: i dettagli Mancano…

14 ore ago

Alla Roma solo di passaggio: plusvalenza bianconera dopo l’annuncio

In vista del calciomercato estivo, stanno nascendo i presupposti per un intrigo a tre bande…

16 ore ago

“Ennesimo scontro con Gasperini a Trigoria”: ecco il motivo

Alta tensione in casa giallorossa, non solamente per le strategie di calciomercato di Massara Che…

18 ore ago

Dal Como alla Roma: clausola cancellata e firma gratis

La lotta Champions e il calciomercato, lariani e giallorossi si trovano a battagliare su diversi…

21 ore ago