TRIGORIA LIVE Termina la seduta dopo il lavoro atletico e tattico. Sud americani a parte, assente Balzaretti

L'allenamento
L’allenamento

Dopo la ripresa di ieri la Roma torna in campo per preparare la delicata sfida di Torino con la Juventus. Rientrano i sud americani che hanno usufruito di un giorno in più per rientrare dalle vacanze. Ancora out Balzaretti che non riuscirà ad essere presente allo Juventus Stadium visti i continui acciacchi legati alla pubalgia e il lavoro differenziato effettuato anche ieri insieme alla terapia fisioterapiche.

Ore 10:45  Nessun componente dello staff e della squadra ha fatto ancora l’ingresso in campo. Probabile riunione tecnica in corso.

Ore 11:00 I portieri hanno fatto il loro ingresso in campo con il preparatore Guido Nanni e iniziano il lavoro specifico.

Ore 11:15 La squadra scende in campo per effettuare il riscaldamento muscolare e lo stretching. Ancora assente Balzaretti che prosegue con il suo percorso conservativo per la pubalgia.

Ore 11:30 Il gruppo lavora sulla parte atletica con esercizi di corsa con navette e allunghi. I sud americani svolgono un lavoro a parte essendosi riaggregati solamente questa mattina.

Ore 11:45 Garcia fa svolgere ai ragazzi una serie di esercitazioni tattiche con particolare attenzione agli schemi offensivi.

Ore 12:05 Termina la seduta di allenamento.

A cura della Redazione di Asromalive.it

Impostazioni privacy