Dopo la ripresa di ieri la Roma torna in campo per preparare la delicata sfida di Torino con la Juventus. Rientrano i sud americani che hanno usufruito di un giorno in più per rientrare dalle vacanze. Ancora out Balzaretti che non riuscirà ad essere presente allo Juventus Stadium visti i continui acciacchi legati alla pubalgia e il lavoro differenziato effettuato anche ieri insieme alla terapia fisioterapiche.
Ore 10:45 Nessun componente dello staff e della squadra ha fatto ancora l’ingresso in campo. Probabile riunione tecnica in corso.
Ore 11:00 I portieri hanno fatto il loro ingresso in campo con il preparatore Guido Nanni e iniziano il lavoro specifico.
Ore 11:15 La squadra scende in campo per effettuare il riscaldamento muscolare e lo stretching. Ancora assente Balzaretti che prosegue con il suo percorso conservativo per la pubalgia.
Ore 11:30 Il gruppo lavora sulla parte atletica con esercizi di corsa con navette e allunghi. I sud americani svolgono un lavoro a parte essendosi riaggregati solamente questa mattina.
Ore 11:45 Garcia fa svolgere ai ragazzi una serie di esercitazioni tattiche con particolare attenzione agli schemi offensivi.
Ore 12:05 Termina la seduta di allenamento.
A cura della Redazione di Asromalive.it
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…