Dopo la ripresa di ieri la Roma torna in campo per preparare la delicata sfida di Torino con la Juventus. Rientrano i sud americani che hanno usufruito di un giorno in più per rientrare dalle vacanze. Ancora out Balzaretti che non riuscirà ad essere presente allo Juventus Stadium visti i continui acciacchi legati alla pubalgia e il lavoro differenziato effettuato anche ieri insieme alla terapia fisioterapiche.
Ore 10:45 Nessun componente dello staff e della squadra ha fatto ancora l’ingresso in campo. Probabile riunione tecnica in corso.
Ore 11:00 I portieri hanno fatto il loro ingresso in campo con il preparatore Guido Nanni e iniziano il lavoro specifico.
Ore 11:15 La squadra scende in campo per effettuare il riscaldamento muscolare e lo stretching. Ancora assente Balzaretti che prosegue con il suo percorso conservativo per la pubalgia.
Ore 11:30 Il gruppo lavora sulla parte atletica con esercizi di corsa con navette e allunghi. I sud americani svolgono un lavoro a parte essendosi riaggregati solamente questa mattina.
Ore 11:45 Garcia fa svolgere ai ragazzi una serie di esercitazioni tattiche con particolare attenzione agli schemi offensivi.
Ore 12:05 Termina la seduta di allenamento.
A cura della Redazione di Asromalive.it
Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: le ultime sulle condizioni del…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…
Il club giallorosso ha chiuso per l'arrivo a Trigoria di due interisti: i dettagli Mancano…
In vista del calciomercato estivo, stanno nascendo i presupposti per un intrigo a tre bande…
Alta tensione in casa giallorossa, non solamente per le strategie di calciomercato di Massara Che…
La lotta Champions e il calciomercato, lariani e giallorossi si trovano a battagliare su diversi…