TRIGORIA LIVE Squadra in campo per il primo allenamento del 2014. Partitella a campo ridotto. Provati Bradley e De Rossi in mediana, tridente formato da Florenzi, Destro e Gervinho

La Roma in allenamento (repertorio)
La Roma in allenamento (repertorio)

Questo pomeriggio, alle ore 15, la Roma scende in campo per il primo allenamento del 2014 in vista della sfida del 5 gennaio con la Juventus. Da valutare le condizioni di Romagnoli e Balzaretti.

Ore 15:30 La squadra entra in campo per il riscaldamento.

Ore 16:00 Garcia divide la squadra in due gruppi: il primo svolge una partitella a campo ridotto, il secondo esegue esercitazioni tecniche con il pallone.

Ore 16:10 A proposito di esercitazioni tecniche, gli specialisti Totti e Pjanic provano le punizioni dal limite dell’area di rigore.

Ore 16:15 Il capitano, dopo aver tirato qualche pregevole punizione, si unisce ai compagni nella partitella a campo ridotto.

Ore 16:17  Garcia cambia spesso i fratini: a centrocampo ora provati Bradley e De Rossi, in attacco il tridente inedito Florenzi-Destro-Gervinho.

Ore 16:22 Acuni giocatori rientrano negli spogliatoi. Come successo negli ultimi giorni Federico Balzaretti, dopo la fisioterapia scende in campo per svolgere un lavoro differenziato.

Ore 16:25 Anche la società fa sentire la propria vicinanza alla squadra, è presente infatti anche il Direttore Generale Mauro Baldissoni.

Ore 16:30 Termina la seduta. Gervinho rimane ad esercitarsi con delle conclusioni verso lo specchio della porta.

PROSSIMA PARTITA: Juventus-Roma (Juventus Stadium, 5 gennaio, ore 20:45)

DIFFIDATI: Pjanic, Florenzi, Maicon, Ljajic

INDISPONIBILI: Balzaretti

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3):
 De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Totti, Florenzi

Redazione Asromalive.it

Impostazioni privacy