Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio AS ROMA Vigorelli: “Il 2014 sarà l’anno di Destro”

AS ROMA Vigorelli: “Il 2014 sarà l’anno di Destro”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:55
Destro
Destro

L’agente Fifa Claudio Vigorelli ha trattato temi inerenti il mercato della Roma. Ecco le sue parole.

Lei ha curato il trasferimento alla Roma: al momento, per Destro, periodi tra luci e ombre a causa di qualche infortunio.

“Sì. E il 2014 deve essere l’anno del suo riscatto. Ma alla Roma nessuno aveva mai dubitato del potenziale e della forza di Mattia. Deve solo stare bene e tornare protagonista”.

Con uno sguardo al Mondiale…

“Certo, ovvio. Bisogna avere delle ambizioni e Mattia è un attaccante con grandissime prospettive. E poi è del segno dei Pesci, tra i più fortunati del 2014 (sorride, ndr)”.

Lei ha curato anche il trasferimento di Osvaldo al Southampton.

“Pochettino lo ha voluto fortemente, i primi periodi in Premier sono difficili, è un campionato di grande intensità, molto più forte rispetto al nostro. Normale fare un po’ di fatica. Ma per Osvaldo e Ramirez il Southampton ha fatto investimenti importanti, non penso che se ne privi”.

Chiudiamo con Santon: futuro ancora al Newcastle?

“Ieri ha fatto il compleanno, ne approfitto per fargli ancora gli auguri. In Premier è felice, ha trovato la sua giusta dimensione. Sono tutti contenti di lui e viceversa, non andrà via. È molto apprezzato dal club, è un’esperienza bellissima, poi ha anche messo su famiglia in Inghilterra. Sta giocando il campionato più importante del mondo, è felice. Prevedo una lunga permanenza in Premier”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!