MERCATO ROMA Caprari per arrivare a Parolo. Davide Lippi (ag. Caprari): “Troveremo una soluzione con la Roma”

Marco Parolo
Marco Parolo

La Roma e il Parma si sarebbero avvicinate nella trattativa che potrebbe portare Marco Parolo in giallorosso. La chiave di Volta sembra essere rappresentata dalla contropartita tecnica, Gianluca Caprari, gradita al club di Ghirardi. Per il motivo opposto resta in secondo piano l’ipotesi Nainggolan: Cellino non vuole contropartite ma solo soldi cash, cosa che complica la buona riuscita della trattativa.

Fonte: Sky Sport

Davide Lippi, agente di Gianluca Caprari, ha rilasciato alcune dichiarazioni  parlando dell’improbabile scambio D’Ambrosio alla Roma e l’ex giocatore del Pescara al Torino. Queste le sue parole:

Sono vere queste indiscrezioni secondo le quali Caprari potrebbe andare al Torino come contropartita per avere D’Ambrosio?

“Le ho lette anche io queste cose. Io posso dire che non mi risulta questa notizia e che al momento non c’è niente di vero”.

Caprari quindi rimane alla Roma?

“No, è diversa la situazione: mi riferisco al fatto che Caprari al Torino per D’Ambrosio è una notizia non vera, ma che ci sono diversi club di Serie A che lo vogliono, ve lo posso confermare. Stiamo parlando con la Roma per trovare una soluzione. Se mi parlate del Torino e dello scambio con D’Ambrosio, non mi risulta”.

Fonte: asromaradio.it

Impostazioni privacy