MERCATO+ROMA+Caprari+per+arrivare+a+Parolo.+Davide+Lippi+%28ag.+Caprari%29%3A+%E2%80%9CTroveremo+una+soluzione+con+la+Roma%E2%80%9D
asromaliveit
/2014/01/03/mercato-roma-caprari-per-arrivare-a-parolo-davide-lippi-ag-caprari-troveremo-una-soluzione-con-la-roma/amp/

MERCATO ROMA Caprari per arrivare a Parolo. Davide Lippi (ag. Caprari): “Troveremo una soluzione con la Roma”

Marco Parolo

La Roma e il Parma si sarebbero avvicinate nella trattativa che potrebbe portare Marco Parolo in giallorosso. La chiave di Volta sembra essere rappresentata dalla contropartita tecnica, Gianluca Caprari, gradita al club di Ghirardi. Per il motivo opposto resta in secondo piano l’ipotesi Nainggolan: Cellino non vuole contropartite ma solo soldi cash, cosa che complica la buona riuscita della trattativa.

Fonte: Sky Sport

Davide Lippi, agente di Gianluca Caprari, ha rilasciato alcune dichiarazioni  parlando dell’improbabile scambio D’Ambrosio alla Roma e l’ex giocatore del Pescara al Torino. Queste le sue parole:

Sono vere queste indiscrezioni secondo le quali Caprari potrebbe andare al Torino come contropartita per avere D’Ambrosio?

“Le ho lette anche io queste cose. Io posso dire che non mi risulta questa notizia e che al momento non c’è niente di vero”.

Caprari quindi rimane alla Roma?

“No, è diversa la situazione: mi riferisco al fatto che Caprari al Torino per D’Ambrosio è una notizia non vera, ma che ci sono diversi club di Serie A che lo vogliono, ve lo posso confermare. Stiamo parlando con la Roma per trovare una soluzione. Se mi parlate del Torino e dello scambio con D’Ambrosio, non mi risulta”.

Fonte: asromaradio.it

roberto rodio

Published by
roberto rodio

Recent Posts

Calciomercato, firma a sorpresa con la Roma

Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…

2 ore ago

Roma-Milan è già finita: 10 milioni e annuncio ‘ufficiale’

A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…

4 ore ago

Zirkzee alla Roma: la bomba di Sky

Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…

14 ore ago

Voti Roma-Stoccarda 2-0: Pisilli show, magic Dybala, solo un bocciato

Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…

15 ore ago

Juventus-Napoli è già finita: l’ha chiusa la Roma

A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…

22 ore ago

Calciomercato Roma, scambio in Serie A: ecco la nuova ala

Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…

1 giorno ago