TRIGORIA LIVE Lavoro sul possesso palla e partitella a due tocchi: provati Totti e Destro insieme. Pjanic e Dodò in gruppo

La Roma in allenamento a Trigoria
La Roma in allenamento a Trigoria

Ultimo allenamento per i ragazzi di Garcia alla vigilia della sfida contro il Genoa. Nella seduta di ieri, chi ha giocato in coppa contro la Sampdoria ha effettuato una seduta di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato sul possesso palla e sulle finalizzazioni in porta. Differenziato in campo per Pjanic, in palestra per Balzaretti e Romagnoli. Appuntamento questa mattina alle 11  sui prati del Bernardini per la rifinitura.

Ore 11:00 La squadra è pronta a scendere in campo per la rifinitura.

Ore 11:15 La squadra è scesa in campo ed i giocatori hanno iniziato a svolgere i consueti esercizi di riscaldamento con il pallone. Dodò e Pjanic regolarmente in gruppo.

Ore 11:30 Il gruppo prosegue con il lavoro con il pallone.

Ore 11:45 Garcia divide la squadra in due gruppi e dà il via ad una partitella a due tocchi a campo ridotto.

Ore 12:00 Prosegue la partitella, ora a tutto campo. Garcia mischia spesso i fratini. Provato una sorta di 4-2-3-1 con Totti alle spalle di Destro. A centrocampo schierati PjanicStrootman e NainggolanMarquinho lavora sul campo C con il preparatore Febbrari.

Ore 12:15 Sul campo restano solo alcuni giocatori: tecnica per Burdisso e BenatiaDe Sanctis si allena con Nanni. lavoro personalizzato per Gervinho.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Genoa (stadio Olimpico, domenica 12 gennaio ore 15:00, Serie A)

INDISPONIBILI: Balzaretti

SQUALIFICATI: De Rossi, Castan

IN DUBBIO: Pjanic

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Burdisso, Benatia, Dodò; Pjanic, Nainggolan, Strootman; Destro, Totti, Gervinho.

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy