TORONTO FC Presentato Bradley. Nata una partnership con la Roma per i prossimi anni

Michael Bradley
Michael Bradley

Ieri è’ stato il giorno della presentazione di Michael Bradley al TORONTO FC.  L’ex calciatore della Roma si è presentato in conferenza stampa dove ha avuto parole di elogio per Francesco Totti: “E’ il migliore con cui abbia mai giocato.

Nel frattempo i due club hanno annunciato una partnership a lungo termine che vedrà la Roma giocare due amichevoli al BMO Field di Toronto nei prossimi sei anni e prevede un programma di sviluppo per i giocatori canadesi al campo di allenamento giallorosso.

Queste le parole di Tim Leiweke Maple Presidente e CEO della Leaf Sports & Entertainment: “Acquisire un star del centrocampo come Michael Bradley, visto da molti come il miglior giocatore americano nel mondo, accanto ad un attaccante di primo livello come Jermain Defoe, rende questo un giorno rivoluzionario per il Toronto FC e per la Major League Soccer. Abbiamo lavorato duramente in questo mercato per consegnare una squadra vincente ai nostri tifosi e mi piacerebbe ringraziare l’AS Roma e la proprietà MLSE per il loro impegno e sostegno. Questo è un giorno emozionante per i fan del Toronto FC e non vediamo l’ora di iniziare la stagione
Queste invece le parole del General Manager del Toronto FC Tim BezbatchenkoQuesto può essere sicuramente definito come un giorno straordinario nella storia del Toronto FC e va nella direzione di mantenere la promessa ai nostri tifosi di costruire loro un club vincente. Avevamo una serie di obiettivi per quanto riguarda questa stagione, compresa la costruzione di questo club sia con una visione a breve che a lungo termine per lottare per i playoff e i campionati, essere inoltre riconosciuti e competitivi a livello internazionale. L’acquisto di fuoriclasse come Jermain e Michael, e le partnership con i club di livello mondiale come il Tottenham Hotspur e l’AS Roma, ci saranno di grande aiuto nel raggiungimento di tali obiettivi“.
Impostazioni privacy