AS ROMA Le ultime su Burdisso: Preziosi lo tenta, spunta il San Lorenzo. Panucci: “Allernarsi e non giocare non è bello”

Burdisso
Burdisso

“Ho deciso di lasciare la Roma, per andare al Mondiale devo giocare con continuità”. Queste le parole di Nicolas Burdisso riguardo al suo futuro, che sarà dunque immediatamente lontano dalla capitale. L’argentino ora è al centro delle cronache di calciomercato come possibile rinforzo difensivo per molti club.

Ore 15:00 – E’ il Genoa la prima squadra interessatasi fortemente all’argentino. Ci sarebbe un contatto telefonico tra Burdisso ed il patron ligure Preziosi.

Ore 16: 45 – Secondo voci dalla Germania, il Bayer Leverkusen è pronto a formulare un’offerta per Burdisso. Un anno e mezzo di contratto per el Bandito.

Ore 17:30 – C’è anche la pista argentina: il San Lorenzo accoglierebbe volentieri il ritorno in patria di Burdisso.

Ore 18:00 – L’ex romanista Panucci, oggi a Trigoria per uno stage tecnico, ha detto ai microfoni di Sky: “Burdisso vuole il Mondiale, è molto stimolato per questo evento. Lo capisco, allenarsi sempre e non giocare mai non è bello“.

Ore 18:35 – Per l’emittente Manà Sport la Roma cederà Burdisso all’estero per via del suo alto ingaggio, poco stimolante per i club italiani. Al suo posto quasi certo l’arrivo di Heitinga.

(continua)

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy