MERCATO Pedullà: “Marquinho più vicino al Genoa, che continua a pensare a Borriello”

Marquinho
Marquinho

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà dalle pagine del suo sito web ha lanciato due indiscrezioni che riguardano il mercato in uscita della Roma:

“Un giro di attaccanti da seguire con attenzione. Non saranno incastri facili, ma si lavorerà per arrivare a una soluzione. Due sere fa vi anticipammo la pista Diamanti-Guangzhou, su precisa richiesta di Lippi. Una situazione aperta, inizialmente per la prossima estate, ma che in qualche modo potrebbe essere anticipata. Diamanti è legato al Bologna, ma un’esperienza in Cina lo tenta e non poco. Ma è chiaro che il Bologna dovrebbe prendere due attaccanti: uno individuato in Floccari (concorrenza Atalanta, matassa non semplice), l’altro sarebbe Alberto Gilardino che in Emilia tornerebbe molto volentieri. Ma per liberare Gila il Genoa dovrebbe avere la certezza di riportare Marco Borriello in Liguria, magari si attiverà per questo, tuttavia oggi non ci sono certezze. Anzi, le certezze sono rappresentate dal fatto che Borriello ha una proposta del West Ham, ma per ora prende tempo. Alla Roma sta bene, sa che potrebbe essere una soluzione per tutti, Inter compresa, anche nelle ultime ore di mercato. E Preziosi non ha mai smesso di pensarci…”

“Più vicino al Genoa. Il tira e molla per Marquinho alla corte di Gasperini dovrebbe avere sviluppi positivi. La Roma ha dato il via libera, l’esterno si è concesso una pausa di riflessione che presto potrebbe portare a una fumata bianca. Inizialmente il no era secco, senza troppi margini di manovra. Le cose lentamente si stanno modificando, anche se non ci sono certezze. In queste situazioni gli umori possono cambiare radicalmente, ma cresce la fiducia del Genoa di poter sbloccare l’affare Marquinho.”

Fonte: Alfredopedulla.com

Impostazioni privacy